Visualizzazione stampabile
-
Primo porting ICS
Su xda è stato realizzato un primo porting di Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Ancora non l' ho testato perché anche nel post originale si nota quanto sia acerba la rom ancora... Ecco la discussione: [ROM][DEV]Porting Ice Cream Sandwich - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zingiest
wow sembra la stiano facendo :) cmq non ho ancora capito bene a che punto sono...ma penso abbastanza buono...qualcuno sa qualcosa di preciso? ò'ha testata o cmq altre info?
-
Ancora no perché mi serve il telefono...
Non funziona:
Il bluetooth
Il suono
il touch screen non funziona correttamente
L' accelerazione grafica
I live wallpapers
E i tasti sotto lo schermo...
Ancora aspetto.
-
quindi non funziona quasi nulla in pratica...ma ci sarà anche l'ultima se se in questa rom?se non è così non c'è una sezione dove dare suggerimenti all'autore della rom?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
volevo scrivere l'ultima sense scusate ,)
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
-
salve scusate visto k di inglese non ne capisco come stanno messi con la rom ICS ad oggi e volevo chiedervi se esisteva una rom con la sense 3.5 come l'explorer :)
-
Quote:
scaletta93
salve scusate visto k di inglese non ne capisco come stanno messi con la rom ICS ad oggi e volevo chiedervi se esisteva una rom con la sense 3.5 come l'explorer :)
Per ics ancora c'è molta strada, praticamente funziona solo il boot. Di rom con la sense 3.5 non ne conosco scusa o_O
-
Quote:
Zingiest
Per ics ancora c'è molta strada, praticamente funziona solo il boot. Di rom con la sense 3.5 non ne conosco scusa o_O
quanto pensi ci vorrà per averlo funzionante al 100%???
-
Gli sviluppatori non hanno un tempo ovbligatorio, quindi ci possono mettere due settimane come sei mesi... Ma dato che questa sfida è complessa 2-3 mesi ce li metteranno...
-