Si spera anche perché in 2/3 hanno messo a disposizione Lo sblocco dì vari dispositivi che prima non c'erano...
Visualizzazione stampabile
Si spera anche perché in 2/3 hanno messo a disposizione Lo sblocco dì vari dispositivi che prima non c'erano...
Io ho provato sia con la eu che con la vodafone: la vodafone non funziona e ci può stare....la eu invece non me la fa installare al termine della procedura perchè mi dice che devo aggiornare la mia rom alla versione che stò cercando di istallare!:O Si può sapere come faccio a fare l'aggiornamento se per farlo c'è bisogno dell'aggiornamento? Questo htc mi ha davvero stressato! Per quanto possa essere figo non fa altro che darmi problemi. Non credo che ne comprerò mai più uno.
Per l'aggiornamento impostazioni. Info sul telefono. Aggiorna dispositivo. Dovresti aggiornare alla versione 2.3.5 e riprova il tutto....
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Questo è l'altro capitolo della saga....sono giorni che provo ad aggiornare android e non me lo lascia fare perchè dice che il software del telefono è modificato(cosa non vera perchè l'ho preso nuovo da euronics). Ora l'ho appena resettato tutto per fare un ultimo tentativo.....se non lo butto nel caminetto prima.
Riportalo a euronics
cercasi tutor che mi segua nello sblocco e nell'ottenimento dei permessi di root
:)rotfl
scusate ma oltre alla guida cyanogen non cè un modo un po piu ssemplice x rootare il cell xk o letto la guida e non o capito nnt partendo dallla partizione fino alla fine ad esempio si è risolto il problema di htc super tool 3 ke non funzionava chi di voi ci è riuscito e k mi potrebbe aiutare ??? grazie mille :D
Questi di htc sono dei falsi!!! 3 mesi fa ad un altro utente dissero che non avrebbero sbloccato il bootloader in modo ufficiale...
a me chiede di fare l'aggiornamento alla 2.17.0.0 quando accetto mi dice che la ROM non è supportata. Qualcuno mi aiuti per favore....:'(
Guarda succede pure a me... Bisogna aspettare che esca una nuova RUU
io ho android 2.3.5 e non riuscivo a aggiornare con la versione htc eu e mi dava errore ho provato anche vodafone ita ruu ma ninte allora ho estratto i due file rom-1.zip e rom-2.zip dalla ruu htc eu e ho creato la gold card e poi ho rinominato rom-1.zip in PG76IMG.zip e ho flashato e mi ha aggiornato la radio poi con il secondo file rom-2.zip ho ripetuto la stessa operazione e sono riusito a sbloccare il telefono
quindi non c'e più bisogno della clip si puó fare tutto via PC?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
basta ande a htcdev e seguire le istruzioni poi scaricare htc eu ruu e provare quello che ha funzionato per me
scusate ma non bisogna installare soltanto il kernel x il bootloader o ci sono altri passaggi io pensavo k ne fosse solo uno
Qualquno Che ha provato e magari ci é riuscito mi farebbe da tutor Su Skype?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e
a me servirebbe qualcuno k si metta di santa pazienza e con un minimo di buona volonta ad aiutarmi ad eseguire bene lo sblocco per poi fare il root potreste aiutarmi piu tardi verso le 9 e 30 ??? ve ne sarei grato ;)
Ma sul sito HTCdev quando dice di avviare il RUU intende il programma scaricato dal sito stesso?non capisco!!
e deve esserci una SD vuota, vero??
Raga io ho un htc wildfire s brandizzato tim. E vorrei sbloccare il cel per mettere la cyanogenmod sapete se ce un modo per farlo anche se sul sito htcdev non ce il software di sblocco per tim ma solo vodafone o no brand? Grazie aspetto risposta ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Rinnovo la mia richiesta di aiuto: c'è qualche anima santa che ha un po' di pazienza per seguirmi nello sblocco s-off, root e flash di una rom tramite skype? o qualcuno in zona pistoia?
io ho seguito tutte le istruzioni su htcdev con successo, ora nel bootloader ho scritto
*** UNLOCKED ***
MARVEL PVT SHIP S-ON RL
ecc ecc
è da considerarsi sbloccato o se non leggo S-OFF la procedura non è andata a buon fine?
ciao :)
security off sarebbe S-Off
con lo sblocco tramite htcdev non ottieni l's-off ma sblocchi solo il bootloader, infatti una volta finita la procedura c'è scritto unlocked però rimane sempre s-on, puoi sempre ottenere i permessi di root e installare rom cucinate, però non hai il "totale" controllo del telefono...cioè modificare cambiare quello che vuoi...
Scusate ma sono ignorante in materia.. il mio problema principale è che se non sblocco il mio wildfire s con la clip, non ho libero accesso alla memoria della sd, bensì mi fa sfruttare soltanto i miseri 150 MB del telefono.. Io ho bisogno della memoria della sd perchè altrimenti questo cellulare è davvero inutile.. La mia domanda è... se sblocco soltanto il bootloader e non divento S-OFF, il mio problema si risolve?
guarda che quello dell'sd è un problema che puoi risolvere indipendentemente dalla clip o dal bootloader. Devi partizionare l'sd, creando una partizione di tipo ext3 da 1 o 2 giga massimo, e il resto in fat32 (entrambe primarie); una volta partizionata devi ottenere i diritti di root (che non acquisti automaticamente sbloccando il telefono) e scaricare superuser e link2sdQuote:
Scusate ma sono ignorante in materia.. il mio problema principale è che se non sblocco il mio wildfire s con la clip, non ho libero accesso alla memoria della sd, bensì mi fa sfruttare soltanto i miseri 150 MB del telefono.. Io ho bisogno della memoria della sd perchè altrimenti questo cellulare è davvero inutile.. La mia domanda è... se sblocco soltanto il bootloader e non divento S-OFF, il mio problema si risolve?
qui hai una giuda per il partizionamento: https://www.androidiani.com/forum/ht...-sd-noobs.html
Ok l'unica nozione arrivata al mio cervello è che ho trovato la soluzione al mio problema.. il nuovo problema è che non so cosa significhi tutto quello che mi hai appena scritto.. ti sarei grata se riuscissi a farmi capire come devo agire :)
immaginavo, ma purtroppo ho usato i termini piu semplici possibili :S "partizionare l'sd" significa dividere la memoria in due tipi; "ext3" e "fat32" sono le denominazioni dei tipi di memorie in cui devi partizionarla; i diritti di root li ottieni con unlockroot https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-root.html che ti installa superuser, un'app che darà il permesso a altre applicazioni (come per esempio link2sd) di agire su parti protette del telefono. A questo punto scarichi dal market link2sd che è l'applicazione in grado di riconoscere la "partizione ext3" che hai precedentemente effettuato, e di spostare le tue applicazioni direttamente su quella parte della tua sd.
Per partizionare l'sd c'è un'ottima guida, te l'ho linkata nella risposta di prima.
:)
Ho visto la guida..ma ho ancora dei dubbi.. ho un htc wildfire s e vorrei usare una memoria da 8 gb..che partizione devo fare? e posso farla essendo ancora S-ON e non avendo sbloccato il bootloader?
Ragazzi con wildfire brandizzato, continuate a guardare htcdev perché ancora oggi hanno aggiunto modelli di wildfire! Quindi si spera a breve nuovi modelli di wildfire s! Come per esempio quelli brandizzati! :)
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
Sto provando a sbloccare il bootloader ma è tutto in inglese e non ci sto capendo nulla.. -.- e poi scusa..posso farlo anche se il mio wildfire s è brandizzato?
Fatti aiutare da qualcuno che conosce l'inglese, o al limite aiutati con Google translate.. E cmq se è brandizzato Vodafone c'è già lo sblocco.. Per quelli Tim fino a ieri ancora no..
Io sono riuscito a sbloccare con il una gold card e Ho il wildfire brand tim
cel'ho faaaaaattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ho seguito tuuti i passi e sn riuscito a sbloccare il bootloader!!:cool:o_O
Io Ho sbloccato e Ho anche aiutato un utente che ha la versione TIM gli Ho mandato i file per email e Ho fatto una mini guida ed è riuscito a sbloccare penso che farò una guida per tutti con i file da usare e tutti i procedimenti da fare
ora avrei bisogno per ottenere i permessi di root!! help me
io voglio mettere la cyanogenmod come faccio?