-
-
-
-
ciao scusa io o eseguito la procedura stamattina e o anche usato htc super tool 3 per il cell mi dice il cell è rootato ma l'applicazione app2move sd (con procesura dal pc)è un'applicazione k serve il root per farla funzionare xk a me mi fa spostare tuttto sulla sd
la domanda è il cell è rootato ???
-
-
sinceramente non so dirtelo, perche ancora non ho avuto tempo di rootarlo nè di partizionare l'sd, farò qualcosa oggi e vediamo. Comunque, leggendo le faq su htcdev ho notato che specifica che il bootloader del telefono è unlocked, ma non ancora completamente S-OFF perche hanno voluto mantenere bloccata la radio dicono..
Aspettiamo pareri di gente che lo ha sbloccato da tempo, sicuramente piu esperti nelle procedure di root, per risponderti
-
Il seguente Utente ha ringraziato carlythebest per il post:
-
grazie mille cmq sai se htc super tool 3 funzione bene xk provo a fare il root e mi va bene infatti mi dice ROOTED! ma niente il cell le applicazioni importanti non me le legge tipo chainfare 3d o set cpu ma app2sd si sai qualcosa a riguardo???
-
-
Che io sappia, da come ne parlano su xda, è valido e funziona, ora non ho molto tempo, ma appena ho un attimo provo e ti dico
-
-
perdona la mia ignoranza se io carico il kernel dell'explorer dici k il cell me lo faccia funzionare???
-
-
scusate io ho un htc wildfire s ho eseguito quello che dice la guida su htcdev ma quando vado ad aggiornare la RUU dopo mi dice che è impossibile e non posso continuare... il mio wildfire è brandizzato tim
-
-
penso k non funzioni proprio xk è brandizzato
-
-
Ma nelle versioni dì RUU c'è anche quella vodafone ita...
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e
-
-
ma è un cosa ufficiale?
nel senso, se lo faccio mi invalida la garanzia, o è in qualche modo autorizzato da htc?
-
Permessi di invio