Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Pietrao;968800]a me ha funzionato benissimo e al primo colpo con la procedura linkata da carlythebest!
wildfire s non brandizzato, aggiornato a 2.3.5 e sbloccato con htcdev, la recovery funziona benissimo![/QUO
Cia io ho la stessa versione di firmware tua ho sbloccato ilcellulare con htc dev ma mi dà sempre s-on puoi darmi i link di riferimento e la procedura che ha i fatto tu perfavore grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilpurgator
Cia io ho la stessa versione di firmware tua ho sbloccato ilcellulare con htc dev ma mi dà sempre s-on puoi darmi i link di riferimento e la procedura che ha i fatto tu perfavore grazie
Ciao, se c'e scritto UNLOCKED funziona lo stesso (l'hanno scritto nelle FAQ). A Me non si installa busybox.. qualcuno ha qualche idea?
-
ok tutto perfetto, adesso sono root! Ma se volessi installare una rom diversa? tipo Cyanogen??? Posso farlo?
-
Quote:
levantino83
ok tutto perfetto, adesso sono root! Ma se volessi installare una rom diversa? tipo Cyanogen??? Posso farlo?
Basta che segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...enmod-7-a.html
ciao
-
ma devo NECESSARIAMENTE creare la partizione ext2??? Se usassi solo la fat???
-
Quote:
levantino83
ma devo NECESSARIAMENTE creare la partizione ext2??? Se usassi solo la fat???
Se vuoi risolvere il problema della poca memoria del telefono devi creare la partizione (meglio ext3) e successivamente mettere Link2Sd o Data2sd.
-
io ho messo direttamente link2sd e sto spostando le applicazioni sulla memory senza problemi, perciò mi chiedevo della NECESSITA' della ext2
-
Quote:
levantino83
io ho messo direttamente link2sd e sto spostando le applicazioni sulla memory senza problemi, perciò mi chiedevo della NECESSITA' della ext2
Io sapevo che serviva.. magari mi sbaglio :)
-
Io ieri ho formattato il fat 32 ed ex2 ma avevo poi problemi nel riconoscere la memory. Sto provando a mettere il file zip della cyano nella memory, avvio con tasto giu + power entro nella recovery ma poi dopo mi esce un cellulare con un triangolo rosso...dove è l'errore?
-
Quote:
levantino83
Io ieri ho formattato il fat 32 ed ex2 ma avevo poi problemi nel riconoscere la memory. Sto provando a mettere il file zip della cyano nella memory, avvio con tasto giu + power entro nella recovery ma poi dopo mi esce un cellulare con un triangolo rosso...dove è l'errore?
L'errore ti appare entrando nella recovery o ad installazione della ROM ?