Ragazzi supertool non centra niente con questa guida.. continuando a parlarne qua confondete gli altri utenti. Supertool non centra con la recovery, aprite un 'altra discussione se mai..
Inviato dal mio HTC Wildfire S usando Androidiani App
Ragazzi supertool non centra niente con questa guida.. continuando a parlarne qua confondete gli altri utenti. Supertool non centra con la recovery, aprite un 'altra discussione se mai..
Ho aperto il programma in DOS dal link che hai postato ma digitando il comando "1" mi dice di collegare il telefono...Ho provato più e più volte ma non riesco ad andare avanti...
Ragazzi scusate,
sono riuscito ad avere il cellulare unlocked...
Sto eseguendo questa procedura per installare il recovery, ma se lo avvio a cellulare acceso ho molti errori di permessi negati e del server adb non attivo, praticamente che viene rilanciato ogni volta...è normale? Oppure devo entrare in debug mode?
Grazie
Sì temuccio, ci siamo dimenticati di specificarlo ma il telefono deve sempre essere in debug mode per questo tipo di procedure..
potete dirmi tutti i passaggi x installarlo e se non è s-off ma unlocked come voi bene sapete sbloccato e rootato funziona ???
Ciao,
io ho dovuto formattare la SD con il PC, secondo voi le recovery Clockwork c'è ancora o è stata cancellata?
il modo per vederlo è riavviare con vol giu + tasto accensione?
non riesco a capire k passaggi devo fare formatto la sd metto l'exe su essa avvio (con debug attivato) in recovery e mi cerca il file e lo installa solo???? se sbaglio qualcosa k succede???![]()