ma xda a chiuso???
Visualizzazione stampabile
ma xda a chiuso???
No, è solo oscurato in segno di protesta
xda-wikipedia-e-molti-altri-in-protesta
Ciao io ho fatto la procedura su htc dev ed è andata a buon fine , infatti mi da unlocked, anche se ancora s-on.
Ma quando vado mettere nella sd il file PG76IMG.zip e lo faccio caricare al boot mi dice field
il file http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1431969 che hanno postato su xda nn è più online , quello avrebbe risolto il mio problema, e se si come ?
Grazie a tutti anticipatamente
Ciao , ho risolto e completato la guida utilizzando HTC Supertool v3, scegliendo l'opzione 1 e poi 3 si ottengono i permessi di root . penso di aver completato, ora procedo a creare la partizione per avere più spazio nel sistema
Posto il link per chi servisse http://www.htcwildfiresblog.com/2012...e-s-235-s.html
io ho seguito la guida che hai postato. penso sia andata a buon fine perchè con supertool mi dice ROOTED, però ho installato link2sd e quando vado a disinstallare qualcosa di sistema mi dice che non ho i permessi root o che non ho acconsentito con superuser! però superuser non mi ha chiesto niente! cosa devo fare?
PS: ho il telefono unlocked con htcdev, s-on e ho eseguito la procedura con supertool sia premendo prima 1 sia 2!
Hai fatto la procedura 1 e poi 3 per avere i permessi di root?
Prova a reinstallare il superuser dal market e poi reinstalla anche link2sd.
Fammi sapere.
lascia Thanks se ti sono stato di aiuto.
penso di aver risolto perchè sono riuscito ad installare una recovery e così ho potuto installare la cyanogen7...adesso il problema è che non funziona il google play store e quindi non posso installare link2sd per vedere se ho i permessi di root! :( ma comunque penso che sia tutto ok! grazie lo stesso! :)
per i servizi Google li devi installare a parte.
qui trovi il pacchetto Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
No so se sono aggiornatissimi all'ultima versione , in caso dopo l'installazione li aggiorni tramite il Market .
Lascia i thanks se ti sono stato di aiuto! XD