Visualizzazione stampabile
-
Ci sono nuovi aggiornamenti? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucainn
Ci sono nuovi aggiornamenti? :D
no quella ke hai provato tu era già un aggiornamento..
quando ci saranno aggiornamenti io o qualcuno del forum li segnaliamo quasi subito..
-
Ok ;) magari se puoi postarmi dove li postano quelli di xda così che posso vedere pure io degli aggiornamenti o ecc..
-
-
wipe data, cache,system, dalvik
flashate https://rapidshare.com/files/1016153...ANG-signed.zip
boot, change any settings (like wifi, system language...)
flash https://rapidshare.com/files/1276498..._4.0.3_v11.zip con rom manager. Check Wipe Dalvik cache
reboot
unico modo per fare funzionare le gapps (Market, ecc)
-
Quote:
DanielVd
link google apps down...
-
Quote:
TheProspi
link google apps down...
https://rapidshare.com/files/1276498..._4.0.3_v11.zip
-
Quote:
DanielVd
Ho provato seguendo il tuo modo, se accendo il telefono senza le google apps funziona, ma quando lo accendo dopo aver flashato le gapps comincia a darmi errori...
-
Nuova versione: update-cm-9.0.0-RC0-buzz-KANG-signed.zip
Nuove gapps: gapps_ics_4.0.3_v11-small.zip
Solita procedura, funzionano abbastanza applicazioni tranne il browser
-
cosa c'è in questa nuova release?
-
Quote:
lucainn
cosa c'è in questa nuova release?
fix di alcune cose, dalvik cache spostata in data
-
Con questa versione va da dio
Inviato dal mio Wildfire usando Tapatalk
-
La fotocamera ancora non funziona vero?
Inviato dal mio Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
TheProspi
La fotocamera ancora non funziona vero?
Inviato dal mio Wildfire usando
Androidiani App
no, io ho temporaneamente risolto usando quella della cm7
-
La sto provando, vi faccio sapere :D
-
Quote:
Originariamente inviato da DanielVd
In k senso quella della cm7 ?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
JakoWildfire
La sto provando, vi faccio sapere :D
Davvero carina ma la grafica è ancora lenta e laggosa :)
Con dei miglioramenti in prestazioni deve essere fantastica!!
########MODIFICA########
Aggiunto overclock, ora si che si ragiona! xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Djmark
Quote:
In k senso quella della cm7 ?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Io Ho provato ad inserire l app della camera di cm7 nella ROM della cm9 ma non funziona "force closed"
Invece l app della torcia funziona :)
-
Quote:
DanielVd
Puoi uppare il pacchetto e darci il link?! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da JakoWildfire
Puoi uppare il pacchetto e darci il link?! :)
Quoto :)
-
Buongiorno a tutti,
ho provato a installare la rom ma a me rimane sempre la bootanimation ho fatto i wipe sia wipe factory data wipe cache partition e jokersuperwipe e wipe devil
installato la rom cm9 poi subito dopo le gapp ma nulla cosa sbaglio?
grazie
.... Grazie DanielVd ho atteso ed ora è partita tutto ok :D
-
Quote:
ubi84
Buongiorno a tutti,
ho provato a installare la rom ma a me rimane sempre la bootanimation ho fatto i wipe sia wipe factory data wipe cache partition e jokersuperwipe e wipe devil
installato la rom cm9 poi subito dopo le gapp ma nulla cosa sbaglio?
grazie
hai fatto tutto giusto, devi solo aspettare una decina di minuti perchè meno non ci mette a fare la procedura iniziale (load logo + ottimizzazione app)
-
si è normalissimo ke ci mette un sacco..ti conviene fare il tutto con la batteria carica almeno sopra l'80%..
-
NOO non va cut the ropeeeee
Spero fixino le incompatibilità con certe app al più presto :o
-
Quote:
Inesistente
NOO non va cut the ropeeeee
Spero fixino le incompatibilità con certe app al più presto :o
Scusami tanto eh.. Toglimi una curiosità.. Perché giochi su una rom ancora non stabile? D:
-
Quote:
lucainn
Scusami tanto eh.. Toglimi una curiosità.. Perché giochi su una rom ancora non stabile? D:
Perché da bravo tester provo tutto :) comunque nemmeno opera mobile funziona
Inviato usando il mio HTC Wildfire con Tapatalk
-
Ah.. beh allora va bene credevo che tu la volessi mettere proprio come se fosse stable e di non testarla :D
-
Quote:
lucainn
Ah.. beh allora va bene credevo che tu la volessi mettere proprio come se fosse stable e di non testarla :D
LOL questa rom al massimo la tengo fino a domani che ricaricherò la batteria rotfl (più che altro è ancora laggosetta in certe cose, non legge la partizione ext e certe cose crashano)
-
Quote:
Originariamente inviato da Inesistente
Perché da bravo tester provo tutto :) comunque nemmeno opera mobile funziona
Inviato usando il mio HTC Wildfire con Tapatalk
A me opera mini funziona...
-
LOL ho installato il kernel Infinity Play (tanto oggi avrei comunque rimesso la rom che avevo) e dopo essersi avviato il touch non rispondeva rotfl Ora rimetto quella che avevo xD
-
Quote:
Inesistente
LOL ho installato il kernel Infinity Play (tanto oggi avrei comunque rimesso la rom che avevo) e dopo essersi avviato il touch non rispondeva rotfl Ora rimetto quella che avevo xD
anke io avevo fatto la stessa cosa, ho avuto lo stesso risultato..cmq a me opera mobile funzionava nella vecchia versione..
-
Tutto tace? Peccato mi sarebbe piaciuto provare un nuovo aggiornamento....
-
Quote:
TheProspi
Tutto tace? Peccato mi sarebbe piaciuto provare un nuovo aggiornamento....
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Per ora niente
-
forse ho aperto un post che potevo evitare, sono indeciso su che rom mettere. un mio amico che ha un nexus s mi ha consigliato la cyanogen 7.1. io ho notato anche la flashmod. però parlo da ignorante, prendo in considerazione solo il fatto estetico, come prestazioni qual'è la migliore,ammesso che ci sia, e la più stabile?
altra domanda, nelle istruzioni per installarle, ho letto KERNEL LIST, RADIO LIST, CLOCKWORKMOD RECOVERY... ma queste devono essere tutte obbligatoriamente installate, o il cell funziona lo stesso anche se non le installo? (la mia paura e nello sbagliare qualcosa e dover buttare il cel)
-
ops, scusate, ho fatto confusione con le schede aperte sul borowser e ho risposto alla discussione sbagliata.. scusatemi!!
-
Quote:
MrPep
forse ho aperto un post che potevo evitare, sono indeciso su che rom mettere. un mio amico che ha un nexus s mi ha consigliato la cyanogen 7.1. io ho notato anche la flashmod. però parlo da ignorante, prendo in considerazione solo il fatto estetico, come prestazioni qual'è la migliore,ammesso che ci sia, e la più stabile?
altra domanda, nelle istruzioni per installarle, ho letto KERNEL LIST, RADIO LIST, CLOCKWORKMOD RECOVERY... ma queste devono essere tutte obbligatoriamente installate, o il cell funziona lo stesso anche se non le installo? (la mia paura e nello sbagliare qualcosa e dover buttare il cel)
dunque hai sbagliato post qui si parla della cyano 9.0, e comunque devi installare tutte le cose hai indicato sopra perchè: il kernel è il nucleo del sistema che permette di interfacciarsi con il sistema, la radio serve x le comunicazioni o più semplicemente diciamo che comprende chiamiamoli "driver" per il gps, le chiamate il wi-fi e tutto il resto che serve a comunicare, infine c'è la recovery (la più importante x il modding) ke serve a flashare tutte queste cose (compresa la rom) è come un scompattatore di file ma non solo, perchè permette di resettare tutto, fare backup e installare script, se non vuoi usare quelle 3 cose FONDAMENTALI è inutile che ti metti a fare modding o rootare il cell, in ogni caso ci sono già installate nelle rom che scarichi quindi il problema non si pone, se poi vuoi cambiarli allora è un altro fatto..
comunque i rischi ci sono ma sono proprio pochi sinceramente, come rom io ti consiglio questa che ho citato io in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1116770 .. è tutto chiaro?
-
Quote:
djdido
dunque hai sbagliato post qui si parla della cyano 9.0, e comunque devi installare tutte le cose hai indicato sopra perchè: il kernel è il nucleo del sistema che permette di interfacciarsi con il sistema, la radio serve x le comunicazioni o più semplicemente diciamo che comprende chiamiamoli "driver" per il gps, le chiamate il wi-fi e tutto il resto che serve a comunicare, infine c'è la recovery (la più importante x il modding) ke serve a flashare tutte queste cose (compresa la rom) è come un scompattatore di file ma non solo, perchè permette di resettare tutto, fare backup e installare script, se non vuoi usare quelle 3 cose FONDAMENTALI è inutile che ti metti a fare modding o rootare il cell, in ogni caso ci sono già installate nelle rom che scarichi quindi il problema non si pone, se poi vuoi cambiarli allora è un altro fatto..
comunque i rischi ci sono ma sono proprio pochi sinceramente, come rom io ti consiglio questa che ho citato io in questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1116770 .. è tutto chiaro?
si si, ho confuso i post, e ho risposto a quello sbagliato, è tutto chiaro, l'intenzione e quella di installare una rom, penso la 7.1, ma sto avendo problemi per ottenere i permessi di root in quanto l' HBOOT termina in 0002 e non posso usare ALPHAREV X. non pensavo fosse così difficile per me! grazie comunque e scusatemi per l'errore! :)
-
djdido la rom che hai postato ha anche le gapps da qualche parte o ci sono già dentro..? e da cosa differisce dalla cyano 7.1..?
-
Quote:
Matt93
djdido la rom che hai postato ha anche le gapps da qualche parte o ci sono già dentro..? e da cosa differisce dalla cyano 7.1..?
le gapps non sono escluse devi flasharle tu, se vuoi chiedere altro scrivi nella discussione adatta https://www.androidiani.com/forum/mo...builds-28.html
-
Quote:
Originariamente inviato da DanielVd
Puoi spiegarmi in che senso hai risolto usando la fotocamera della cm7?
Inviato dal mio Wildfire usando Androidiani App