è sicuro ke funzionano le chiamate?
qualcuno l'ha provata?
Visualizzazione stampabile
è sicuro ke funzionano le chiamate?
qualcuno l'ha provata?
Ma dove la trovate sta rom?? potete mettere il link al sito o al forum dove l'avete trovata?
Grazie mille
ma funziona? è in lingua?
chiamate?
scusate se non posto quasi mai ma ho cambiato telefono.. avendo il wildfire come secondo telefono pero e sopratutto come muletto tester faccio esperimenti... io sto provano la cyano 9.0 è basata sulla versione 4.0.3 e funzionano principalmente tutte le cose. wifi chiamate bluetoot ecc.. ecc.. al momento ho notato che la fotocamera non funziona e il telefono è abbastanza lento... ma essendo una alpha va abbastanza bene.. penso che quando uscira la versione stabile ne vedremo delle belle... va abbastanza bene... al momento il 4.0 me lo godo sul galaxy nexus.. xD (ps comunque se il wildfire non aveva una risoluzione cosi bassa era un ottimo telefono e difficilmente lo avrei cambiato ma purtroppo io vedo molti film e con questo smartphone non mi era possibile)
cmq il link è questo: Whats next....? - Page 21 - xda-developers
Ragazzi abbiamo molte probabilita di avere una versione stabile visto i progressi... io ho deciso di lasciare questa ROM ... manca solo la foto camera, browser e gallery come funzioni principali
Inviato dal mio Wildfire con Android 4.0.3 Cm 9 :D
Mi ha funzionaro all inizio e dopo ha dato lo stesso problema ho risolto installando una tastiera alternativa
Inviato dal mio Wildfire usando Androidiani App
La sto testando. Non male. Esteticamente è molto bella ma ancora abbastanza scattosa
nuova versione: https://rapidshare.com/#!download|60...50|R~0|0|0|You need RapidPro to download more files from your IP address. (8d5611a9)
gapps da installare: https://rapidshare.com/#!download|91...51|R~0|0|0|You need RapidPro to download more files from your IP address. (8d5611a9)
scusate ma montavo la joker droid 4.3 ho fatto il superwipe e ho flashato la rom ... tutto ok ora però è da 10 che continuano a girare dei quadrati colorati belli graficamente ma non si muove da li.... ho sbagliato qualcosa ?
Ok si é installata ma l Ho già tolta lentissima e scattosa .... carina graficamente ma impossibile da
Usare .... aspettiamo migliorie
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
mi segno in questa discussione così leggo gli sviluppi!
Chi sta rilasciando questi aggiornamenti visto che sul sito della cyano l'ultimo aggiornamento risale al 2 dic 2011?? o_O
ma ci vuole una recovery in particolare? o va bene una qualsiasi?
Una qualsiasi
mi prudevano troppo le mani xD ho flashato questa rom, lo flashata più o meno da 5 ore..nonostante tutto, tra lag e bug vari come la fotocamera, galleria gli altri ancora li devo scoprire, il cell per le cose essenziali si può usare, però internet va lento..i messaggi funzionano bene ma devo testare le telefonate.. ho messo setcpu e ho impostato la cpu a 352 e 729, ma non ho notato cambiamenti..per il resto bellissima esteticamente; da immediatamente all'occhio già dal bootanimation lo schermo che sgrana da morire, c'è tanto da lavorare ma gli sviluppatori sono sulla buona strada.. ho trovato molto intuitiva la tastiera, corregge sempre in modo corretto, e io non sono uno che usa i suggeritori o correttori perché mi danno troppo fastidio, è la prima volta che mi trovo bene, la batteria non so come si comporta perché era già all'80% quando ho flashato anche sto usando il cell solo per mandare messaggi perciò dovrebbe durare almeno fino a questa sera tardi.. ho inserito questa rom perché in settimana mi arriva il cell nuovo..perciò è una cosa abbastanza momentanea poi rimetto la stock e lo do via..non è da lasciare come rom fissa.. ma per ambientarsi con ICS è un buon inizio..
una cosa che voglio dire a chi vuole provare la rom; e che mi ha fatto spaventare perché mi diceva che aveva bloccato la sim -.-, è stata al primo avvio quando non riuscivo a mettere il pin perché lo schermo si spegneva da solo, non so se qualcuno che ha testato questa rom prima di me ha avuto il mio stesso problema, perciò prima di inserire la rom togliete il pin.. un'altra cosa che volevo dirvi e di flashare la rom e subito dopo le gapps perché ci mette una vita ad avviarsi.. se al primo avvio ci mette tanto non vi preoccupate è normale..
Buona Domenica a tutti :D
sono un paio di giorni che la sto provando e devo dire che non è malissimo, a parte i problemi della fotocamera e del browser che non carica (sostituito con opera mini) i bug che ho riscontrato sono: youtube che al momento di caricare e riprodurre il video crasha, gmail che non carica le email, o meglio carica la lista ma non il contenuto dellla singola email, e facebook che non carica ne notizie ne notifiche... nonostante questo il resto funziona abbastanza bene. Speriamo che il lavoro di sviluppo venga continuato visto che il wildfire viene un pò snobbato ultimamente:)
aggiornamento ragà :D
link diretto del download https://rapidshare.com/#!download|24...9F10FC6071|0|0
qui c'è il post x le info sull'aggiornamento
xda-developers - View Single Post - [ROM][KANG][IML74K] Non-official CyanogenMod 9 RC-0
e qui invece c'è la discussione aperta su XDA
[ROM][KANG][IML74K] Non-official CyanogenMod 9 RC-0 - xda-developers
Evvai :) appena ho finito il backup della cyano la installo.
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Ragazzi cosa e cambiato in questa versione?
bootanimation fix (thanks to MkBy)
Browser fixed (again, thanks to MkBy for the hint)
Lots of crazy options added by the CM-team, of which more system settings and a build-in cpu governer!
sistemato il bootanimation
sistemato il browser..prima non caricava le pagine
quest'ultima dice che sono state aggiunte nuove opzioni di personalizzazione del sistema, e credo che l'ultima parte vuol dire ke puoi impostare la cpu come ti pare e piace come tutte le cyano..
ma un thanks non me lo da mai nessuno?:(
Io un thanks te lo do °^° comunque potresti accettarmi agli amici oppure dirmi in privato il tuo id skype o qualcosa per contattarti che avrei da chiederti una cosa? :)
Provata ad installare però appena finito il boot animation il telefono ha cominciato a segnalare all' infinito che quasi tutti i processi si erano arrestati peccato... è possibile che sia dovuto al fatto che ho installato l' aggiornamento sopra la versione precedente?
secondo me si..prova a metterla facendo i wipe e facci sapere.. potrebbero essere anke le gapps, le hai installate quelle x ICS prima di avviare il cell la prima volta?
in ogni caso le trovate qui http://goo-inside.me/gapps/gapps_ics_4.0.3_v11.zip
Ma la lingua italiana funziona? Perché quando la installo per la prima volta vado sull'androide o come lo chiamano, si blocca e ritorna all'inizio
*update
in questo post trovate il download delle gapps aggiornate nella discussione dice che dovete flashare queste Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps_ics_4.0.3_v11.zip
..appena ho tempo da perdere vedo personalmente com'è questa nuova rom e provo le gapps..
ne io e ne nessuno in questo forum ha la responsabilità di eventuali danni al device
Ho appena installato la cm 9 con le google apps che ha postato precedentemente djdido la v11... Appena avviato ha iniziato a darmi un monte di errori del tipo: L'applicazione tastiera non risponde verrà terminata eccetera eccetera.. Questi errori persistono tutt'ora quando ho finito di fare l'istallazione.. ogni cosa che faccia è un'errore.. Per ora mi lascio la cm 7 stable..
dunque.. i wipe li hai fatti? se li hai fatti non è colpa del fare o meno i wipe.. allora a questo punto non so più cosa dire anke un'altra persona ha il tuo stesso problema..forse sono le gapps..ma su XDA dice ke vanno inserite le v11..mi metto a leggere tutta la discussione su XDA e vedo se qualche altro ha lo stesso problema, magari lo hanno già risolto..
Vabbè ma a me interessava solo veder com'era per ora... Ovviamente come hai detto non è una rom da utilizzare sempre e tutti i giorni per ora.. Infatti io adesso mi ri flasho la cm 7 stable.. Attendo aggiornamenti sulla cm 9 :D