CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 151
Discussione:

[ROM]CyanogenMod 9 test.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io un thanks te lo do °^° comunque potresti accettarmi agli amici oppure dirmi in privato il tuo id skype o qualcosa per contattarti che avrei da chiederti una cosa?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Motosmart

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Provata ad installare però appena finito il boot animation il telefono ha cominciato a segnalare all' infinito che quasi tutti i processi si erano arrestati peccato... è possibile che sia dovuto al fatto che ho installato l' aggiornamento sopra la versione precedente?
    Il mio HTC Wildfire:
    Versione Kernel 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Overclock Max. 710.4 MHz Min. 352 MHz

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheProspi Visualizza il messaggio
    Provata ad installare però appena finito il boot animation il telefono ha cominciato a segnalare all' infinito che quasi tutti i processi si erano arrestati peccato... è possibile che sia dovuto al fatto che ho installato l' aggiornamento sopra la versione precedente?
    secondo me si..prova a metterla facendo i wipe e facci sapere.. potrebbero essere anke le gapps, le hai installate quelle x ICS prima di avviare il cell la prima volta?
    in ogni caso le trovate qui http://goo-inside.me/gapps/gapps_ics_4.0.3_v11.zip
    Ultima modifica di djdido; 02-02-12 alle 09:30

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma la lingua italiana funziona? Perché quando la installo per la prima volta vado sull'androide o come lo chiamano, si blocca e ritorna all'inizio

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    aggiornamento ragà
    link diretto del download https://rapidshare.com/#!download|24...9F10FC6071|0|0
    qui c'è il post x le info sull'aggiornamento
    xda-developers - View Single Post - [ROM][KANG][IML74K] Non-official CyanogenMod 9 RC-0
    e qui invece c'è la discussione aperta su XDA
    [ROM][KANG][IML74K] Non-official CyanogenMod 9 RC-0 - xda-developers
    bootanimation fix (thanks to MkBy)
    Browser fixed (again, thanks to MkBy for the hint)
    Lots of crazy options added by the CM-team, of which more system settings and a build-in cpu governer!

sistemato il bootanimation
    sistemato il browser..prima non caricava le pagine
    quest'ultima dice che sono state aggiunte nuove opzioni di personalizzazione del sistema, e credo che l'ultima parte vuol dire ke puoi impostare la cpu come ti pare e piace come tutte le cyano..
    *update
    in questo post trovate il download delle gapps aggiornate nella discussione dice che dovete flashare queste Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps_ics_4.0.3_v11.zip
    ..appena ho tempo da perdere vedo personalmente com'è questa nuova rom e provo le gapps..

ne io e ne nessuno in questo forum ha la responsabilità di eventuali danni al device
    Ultima modifica di djdido; 01-02-12 alle 10:19

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho appena installato la cm 9 con le google apps che ha postato precedentemente djdido la v11... Appena avviato ha iniziato a darmi un monte di errori del tipo: L'applicazione tastiera non risponde verrà terminata eccetera eccetera.. Questi errori persistono tutt'ora quando ho finito di fare l'istallazione.. ogni cosa che faccia è un'errore.. Per ora mi lascio la cm 7 stable..

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

dunque.. i wipe li hai fatti? se li hai fatti non è colpa del fare o meno i wipe.. allora a questo punto non so più cosa dire anke un'altra persona ha il tuo stesso problema..forse sono le gapps..ma su XDA dice ke vanno inserite le v11..mi metto a leggere tutta la discussione su XDA e vedo se qualche altro ha lo stesso problema, magari lo hanno già risolto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vabbè ma a me interessava solo veder com'era per ora... Ovviamente come hai detto non è una rom da utilizzare sempre e tutti i giorni per ora.. Infatti io adesso mi ri flasho la cm 7 stable.. Attendo aggiornamenti sulla cm 9

Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

bootanimation fix (thanks to MkBy)
    Browser fixed (again, thanks to MkBy for the hint)
    Lots of crazy options added by the CM-team, of which more system settings and a build-in cpu governer!

sistemato il bootanimation
    sistemato il browser..prima non caricava le pagine
    quest'ultima dice che sono state aggiunte nuove opzioni di personalizzazione del sistema, e credo che l'ultima parte vuol dire ke puoi impostare la cpu come ti pare e piace come tutte le cyano..

ma un thanks non me lo da mai nessuno?
    e io cosa dovrei dire allora -.- grazie a me avete scoperto tutto se no stavate in alto mare ancora

11. Il seguente Utente ha ringraziato Stefanex per il post:

orazio caine (10-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefanex Visualizza il messaggio
    e io cosa dovrei dire allora -.- grazie a me avete scoperto tutto se no stavate in alto mare ancora
    Io gia ero informato

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio