Io un thanks te lo do °^° comunque potresti accettarmi agli amici oppure dirmi in privato il tuo id skype o qualcosa per contattarti che avrei da chiederti una cosa?![]()
Io un thanks te lo do °^° comunque potresti accettarmi agli amici oppure dirmi in privato il tuo id skype o qualcosa per contattarti che avrei da chiederti una cosa?![]()
Provata ad installare però appena finito il boot animation il telefono ha cominciato a segnalare all' infinito che quasi tutti i processi si erano arrestati peccato... è possibile che sia dovuto al fatto che ho installato l' aggiornamento sopra la versione precedente?
Il mio HTC Wildfire:
Versione Kernel 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
Overclock Max. 710.4 MHz Min. 352 MHz
secondo me si..prova a metterla facendo i wipe e facci sapere.. potrebbero essere anke le gapps, le hai installate quelle x ICS prima di avviare il cell la prima volta?
in ogni caso le trovate qui http://goo-inside.me/gapps/gapps_ics_4.0.3_v11.zip
Ultima modifica di djdido; 02-02-12 alle 09:30
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ma la lingua italiana funziona? Perché quando la installo per la prima volta vado sull'androide o come lo chiamano, si blocca e ritorna all'inizio
*update
in questo post trovate il download delle gapps aggiornate nella discussione dice che dovete flashare queste Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps_ics_4.0.3_v11.zip
..appena ho tempo da perdere vedo personalmente com'è questa nuova rom e provo le gapps..
ne io e ne nessuno in questo forum ha la responsabilità di eventuali danni al device
Ultima modifica di djdido; 01-02-12 alle 10:19
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Ho appena installato la cm 9 con le google apps che ha postato precedentemente djdido la v11... Appena avviato ha iniziato a darmi un monte di errori del tipo: L'applicazione tastiera non risponde verrà terminata eccetera eccetera.. Questi errori persistono tutt'ora quando ho finito di fare l'istallazione.. ogni cosa che faccia è un'errore.. Per ora mi lascio la cm 7 stable..
dunque.. i wipe li hai fatti? se li hai fatti non è colpa del fare o meno i wipe.. allora a questo punto non so più cosa dire anke un'altra persona ha il tuo stesso problema..forse sono le gapps..ma su XDA dice ke vanno inserite le v11..mi metto a leggere tutta la discussione su XDA e vedo se qualche altro ha lo stesso problema, magari lo hanno già risolto..
Vabbè ma a me interessava solo veder com'era per ora... Ovviamente come hai detto non è una rom da utilizzare sempre e tutti i giorni per ora.. Infatti io adesso mi ri flasho la cm 7 stable.. Attendo aggiornamenti sulla cm 9![]()
orazio caine (10-03-12)