ma ci vuole una recovery in particolare? o va bene una qualsiasi?
ma ci vuole una recovery in particolare? o va bene una qualsiasi?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
mi prudevano troppo le mani xD ho flashato questa rom, lo flashata più o meno da 5 ore..nonostante tutto, tra lag e bug vari come la fotocamera, galleria gli altri ancora li devo scoprire, il cell per le cose essenziali si può usare, però internet va lento..i messaggi funzionano bene ma devo testare le telefonate.. ho messo setcpu e ho impostato la cpu a 352 e 729, ma non ho notato cambiamenti..per il resto bellissima esteticamente; da immediatamente all'occhio già dal bootanimation lo schermo che sgrana da morire, c'è tanto da lavorare ma gli sviluppatori sono sulla buona strada.. ho trovato molto intuitiva la tastiera, corregge sempre in modo corretto, e io non sono uno che usa i suggeritori o correttori perché mi danno troppo fastidio, è la prima volta che mi trovo bene, la batteria non so come si comporta perché era già all'80% quando ho flashato anche sto usando il cell solo per mandare messaggi perciò dovrebbe durare almeno fino a questa sera tardi.. ho inserito questa rom perché in settimana mi arriva il cell nuovo..perciò è una cosa abbastanza momentanea poi rimetto la stock e lo do via..non è da lasciare come rom fissa.. ma per ambientarsi con ICS è un buon inizio..
una cosa che voglio dire a chi vuole provare la rom; e che mi ha fatto spaventare perché mi diceva che aveva bloccato la sim -.-, è stata al primo avvio quando non riuscivo a mettere il pin perché lo schermo si spegneva da solo, non so se qualcuno che ha testato questa rom prima di me ha avuto il mio stesso problema, perciò prima di inserire la rom togliete il pin.. un'altra cosa che volevo dirvi e di flashare la rom e subito dopo le gapps perché ci mette una vita ad avviarsi.. se al primo avvio ci mette tanto non vi preoccupate è normale..
Buona Domenica a tutti![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
sono un paio di giorni che la sto provando e devo dire che non è malissimo, a parte i problemi della fotocamera e del browser che non carica (sostituito con opera mini) i bug che ho riscontrato sono: youtube che al momento di caricare e riprodurre il video crasha, gmail che non carica le email, o meglio carica la lista ma non il contenuto dellla singola email, e facebook che non carica ne notizie ne notifiche... nonostante questo il resto funziona abbastanza bene. Speriamo che il lavoro di sviluppo venga continuato visto che il wildfire viene un pò snobbato ultimamente![]()
aggiornamento ragà
link diretto del download https://rapidshare.com/#!download|24...9F10FC6071|0|0
qui c'è il post x le info sull'aggiornamento
xda-developers - View Single Post - [ROM][KANG][IML74K] Non-official CyanogenMod 9 RC-0
e qui invece c'è la discussione aperta su XDA
[ROM][KANG][IML74K] Non-official CyanogenMod 9 RC-0 - xda-developers
Ultima modifica di djdido; 31-01-12 alle 17:42
TheProspi (31-01-12)
Evvaiappena ho finito il backup della cyano la installo.
Il mio HTC Wildfire:
Versione Kernel 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
Overclock Max. 710.4 MHz Min. 352 MHz
Originariamente inviato da djdido
Ragazzi cosa e cambiato in questa versione?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
bootanimation fix (thanks to MkBy)
Browser fixed (again, thanks to MkBy for the hint)
Lots of crazy options added by the CM-team, of which more system settings and a build-in cpu governer!
sistemato il bootanimation
sistemato il browser..prima non caricava le pagine
quest'ultima dice che sono state aggiunte nuove opzioni di personalizzazione del sistema, e credo che l'ultima parte vuol dire ke puoi impostare la cpu come ti pare e piace come tutte le cyano..
ma un thanks non me lo da mai nessuno?![]()
lucainn (31-01-12),orazio caine (10-03-12)