a me stanno prudendo da morire le maniii ç__ç.. odio riscaricare tutto, non ho mai fatto un backup in vita mia con questo cell, che succede se faccio un nandroid???
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
alla fine ho fatto i wipe xD, comunque io avevo provato una delle prime cyano9, e devo dire che questa è abbastanza migliorata in tutto, resta comunque il fatto che personalmente non la lascio come rom giornaliera, adesso provo la splashmod..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
ragazzi questa rom è qualcosa di mostruoso!!!!è una potenza porca miseria!!!!! è perfetta! gira benissimo O_O, con opera mobile pur avendo la bassa abbassata dalla vodafone a 64kb, perchè ho finito i mb, apriva le pagine ad una velocità impressionante!!! mai visto il mio cell che gira in questa maniera x'D, ne ho provate di rom in 1 anno ma questa batte tutte!
-.-''' ho sbagliato discussione volevo scrivere nella SplashMod
Ultima modifica di djdido; 01-03-12 alle 12:15
io sto usando ancora la 0.4 e ho notato che nonostante abbia tolto l' opzione per far scorrere lo sfondo con le schermate, lo sfondo rimane comunque decentrato con qualsiasi immagine si scelga. Appena arrivo a casa cerco di caricare uno screen
Inviato dal mio Wildfire usando Androidiani App
Il mio HTC Wildfire:
Versione Kernel 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
Overclock Max. 710.4 MHz Min. 352 MHz
questa mattina mi sono svegliato male perchè ho letto che sia questa rom che la splashmod sono diventate "Discontinued" perchè lo sviluppatore ha cambiato cell![]()
se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!