CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Permessi di root, sense htc, e rom!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Permessi di root, sense htc, e rom!

    Ciao ragazzi, mi sono iscritto oggi, dopo aver dato una letta a un po' di guide ecc avrei giusto un paio di domande da porvi
    (vele metto qui in elenco così magari andate meglio a vederle e a rispondermi)

    1) Io dovrei rootare il mio cell, (wildfire con 2.2.1) posso usare la guida che si intitola " guida per newbi per effettuare l's-off con alpharev-x"?

    2)Un mio amico mi disse che se faccio l's-off al cell poi perdo tutta la sense, è vero?

    3)Dopo averlo rootato posso tranquillamente seguendo i passaggi metterci qualsiasi rom?

    Grazie per le future risposte ragazzi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    1)io ho usato questa https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html, ma penso che anche quella che hai scelto vada bene.
    2)No, è un'emerita co***onata L's-off sblocca il bootloader (è tutta un'altra cosa), sono le rom che metterai che alcune non avranno la sense (per esempio cyanogenmod), altre si, come la jokerdroid 4.3
    3)Appena avrai isntallata la recovery certamente, tanto ti basterà fare il backup completo dalla recovery e potrai ritornare con la rom originale in qualsiasi ommenti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    1)io ho usato questa
    2)No, è un'emerita co***onata L's-off sblocca il bootloader (è tutta un'altra cosa), sono le rom che metterai che alcune non avranno la sense (per esempio cyanogenmod), altre si, come la jokerdroid 4.3
    3)Appena avrai isntallata la recovery certamente, tanto ti basterà fare il backup completo dalla recovery e potrai ritornare con la rom originale in qualsiasi ommenti
    Ok ora mi è un po' più chiara la cosa grazie

    Scusa un'altra cosa...c'è tipo una lista dove posso trovare tutte le rom compatibili, dove ci sia scritto anche se hanno la sense oppure no...insomma un po' di caratteristiche?

    Ah ho anche visto che certi utenti scaricano le rom da xda developers...se le scarico da li sono tutte in lingua originale?

    Ultima cosa...tu che rom mi consiglieresti da installare? starei cercando una rom stabile, funzionale, con la sense e recente se possibile...GRazie mille

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    in questa sezione del forum si trova una buona parte delle rom, comunque una bella rom, stabile e veloce e con la sense è quella che ti ho citato prima, la jokerdroid 4.3, se invece se vuoi una altrettanto buona ma senza sense (e con i giochi che riescono ad andare leggermente meglio della joker) allora cyanogen 7 stable (poi vabbè ci sono tantissime altre rom, quindi sperimenta )

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inesistente Visualizza il messaggio
    in questa sezione del forum si trova una buona parte delle rom, comunque una bella rom, stabile e veloce e con la sense è quella che ti ho citato prima, la jokerdroid 4.3, se invece se vuoi una altrettanto buona ma senza sense (e con i giochi che riescono ad andare leggermente meglio della joker) allora cyanogen 7 stable (poi vabbè ci sono tantissime altre rom, quindi sperimenta )
    Appena prendo un po' di pratica lo farò di certo
    quando cambio rom comunque mi si cancella tutto vero?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Come da regolamento devo chiuderti il post però un consiglio, qui trovi tutto quello che cerchi https://www.androidiani.com/forum/mo...-wildfire.html

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy