Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carletto74
A pari impostazioni la splasmod 2 è più fluida, la ciano non mi permette di usare l'account google...
Cosa sarebbe la Splasmod Carletto? Dopo aver flashato la 7.2 Stabile avevo per sbaglio installato le Gapps per Ics e pure a me non funzionava. Rimesso la versine precedente di Gapps tutto funziona alla perfezione.
Una curiosità, la tua: CHI NON VOLA.... e una citazione di Grunf il personaggio di Alan Ford?:D
-
Quote:
granny66
Cosa sarebbe la Splasmod Carletto? Dopo aver flashato la 7.2 Stabile avevo per sbaglio installato le Gapps per Ics e pure a me non funzionava. Rimesso la versine precedente di Gapps tutto funziona alla perfezione.
Una curiosità, la tua: CHI NON VOLA.... e una citazione di Grunf il personaggio di Alan Ford?:D
Volevo dire Splashmod, che è sempre su base cyano, ma con bravia engine e audio beast già implementati. purtroppo è una mod abbandonata.
La citazione viene dai miei maestri anziani del volo, non so loro dove l'abbiano presa, ma la condivido al 100% e non solo per quanto riguarda il volo!
Faccio un ultimo tentativo con le gapps, se non va a segno lascio così che sto esaurendo la pazienza. Grazie per ora.
-
1 allegato(i)
OK. Cmq avevo ragione io ;-)
Allegato 14861
-
Ho flashato le gapps dopo la rom ed è andato tutto bene! ho anche fatto un ricco mtd partition e ho 280 Mb liberi! Che spettacolo!!!
-
Ho cantato vittoria troppo presto, non mi scarica dal play store...
-
A me lo ha fatto appena installate poi al riavvio e ripartito. IO non riesco a far partire la tastiera HTC IME di cui si parla qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wildfire.html
-
Quote:
Carletto74
Ho cantato vittoria troppo presto, non mi scarica dal play store...
Risolto il problema del play store, ne ho cancellato l'aggiornamento ed ora va tutto bene!
(Quoto me stesso, ma quanto sono fuori???)
-
Quote:
Carletto74
Risolto il problema del play st
ore, ne ho cancellato l'aggiornamento ed ora va tutto bene!
(Quoto me stesso, ma quanto sono fuori???)
Hahahaha..l'mportante è che hai risolto.:D
-
Ragazzi nessuno sa darni qualche info sulla tastiera IME? In qualche modo riesco ad attivarla ma al riavvio torna quella di default!!!
-
Quote:
granny66
Ragazzi nessuno sa darni qualche info sulla tastiera IME? In qualche modo riesco ad attivarla ma al riavvio torna quella di default!!!
non spostare l'app su sd