Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batti38
Strano, prova con un'altra versione della Cyano, visto che è uscita la 7.3 prova con quella.
Se il problema persiste prova ad aggiornare la recovery.
Per il resto non mi vengono in mente altre idee
Ok grazie mille per ora!
-
Allora, riesco ad installare le cyano stabili 7.1 ma non le 7.2RC, in nessuna versione...
-
Quote:
Carletto74
Allora, riesco ad installare le cyano stabili 7.1 ma non le 7.2RC, in nessuna versione...
Molto strano, prova a fare oltre ai wipe anche i format Data, Format System e format Cache..
-
Quote:
batti38
Molto strano, prova a fare oltre ai wipe anche i format Data, Format System e format Cache..
Fatti tutto, provate tutte e tre le rc, per di più ho perso anche i vantaggi di mtd partition...
-
Quote:
Carletto74
Fatti tutto, provate tutte e tre le rc, per di più ho perso anche i vantaggi di mtd partition...
non ho più idee..
-
Ho provato ad aggiornare la recovery, avevo la 3 e volevo provare con la 5. ho fatto tramite hboot col corretto file PC49IMG.ZIP ma stranamente mi installa la 4.1.0.7...
-
ciao a tutti ragazzi!! io ho una joker droid 4.2 e vorrei passare a questa cyano che è molto piaciuta a tutti, però vorrei essere sicuro prima di un paio di cose.. devo fare l' s-off o posso flasharla come qualsiasi altra rom? anche perche l' s-off non me lo fa fare mi dice che non ho l'hboot giusto....poi ho letto tutte queste procedure guidate che mi hanno un po confuso... sarei contento se qualcuno mi dicesse come fare...grazie in anticipo!!!!
-
ragazzi è uscita la stable...qualcuno l'ha provata?? se si, grossi cambiamenti???
-
Quote:
semprecos75
ragazzi è uscita la stable...qualcuno l'ha provata?? se si, grossi cambiamenti???
con la speranza che hanno corretto il bug relativo all'audio, che almeno sulla rc2 è veramente fastidioso.
-
Quote:
semprecos75
Diciamo che l'ho montata da 2 gg e mi sembra piu leggera e fluida... non ho fatto nessun wipe tranne il dalvin, cmq consigliatissima :)