Ragazzi mi spiegate per cortesia coma fare a flashare da zero con il telefono pulito? Un grazie anticipato.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi spiegate per cortesia coma fare a flashare da zero con il telefono pulito? Un grazie anticipato.
Ottimo non te ne pentirai...... :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
[QUOTE=mela125;1752927]Ottimo non te ne pentirai...... :)
E infattti sto apprezzando mooolto!!!;)
Qualcuno sa dirmi come si fa a creare un gruppo di contatti telefonici? Proprio non sono riuscito a capire come si fa.
qualcuno sa dirmi se è stato corretto il bug relativo all'audio?che sulla rc2 ogni tanto non si sentiva l'altoparlante...
Non va il GPS. Qualche soluzione?
Grande...ehm..come? :D
EDIT:
Ok risolto seguendo la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-radio-4.html
e installando Questo:
http://cmw.22aaf3.com/buzz/radio/buz....25-signed.zip
trovato qui:
http://forum.cyanogenmod.com/topic/3...-any-cyanogen/
A pari impostazioni la splasmod 2 è più fluida, la ciano non mi permette di usare l'account google...
Cosa sarebbe la Splasmod Carletto? Dopo aver flashato la 7.2 Stabile avevo per sbaglio installato le Gapps per Ics e pure a me non funzionava. Rimesso la versine precedente di Gapps tutto funziona alla perfezione.
Una curiosità, la tua: CHI NON VOLA.... e una citazione di Grunf il personaggio di Alan Ford?:D
Volevo dire Splashmod, che è sempre su base cyano, ma con bravia engine e audio beast già implementati. purtroppo è una mod abbandonata.
La citazione viene dai miei maestri anziani del volo, non so loro dove l'abbiano presa, ma la condivido al 100% e non solo per quanto riguarda il volo!
Faccio un ultimo tentativo con le gapps, se non va a segno lascio così che sto esaurendo la pazienza. Grazie per ora.
OK. Cmq avevo ragione io ;-)
Allegato 14861
Ho flashato le gapps dopo la rom ed è andato tutto bene! ho anche fatto un ricco mtd partition e ho 280 Mb liberi! Che spettacolo!!!
Ho cantato vittoria troppo presto, non mi scarica dal play store...
A me lo ha fatto appena installate poi al riavvio e ripartito. IO non riesco a far partire la tastiera HTC IME di cui si parla qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wildfire.html
Ragazzi nessuno sa darni qualche info sulla tastiera IME? In qualche modo riesco ad attivarla ma al riavvio torna quella di default!!!
ciao a tutti ho installato la rom ma ora mi dice sempre sim non inserita ho provato a rifare la procedura e rimettere un'altra rom ma sempre lo stesso non riconosce nessuna sim come posso risolvere?? grazie a tutti
Buongiorno a tutti,
sono da pochi giorni passato alla Cyano 7.2 ma non riesco a risolvere il problema della radio. Ho seguito tutte le procedure: Rom manager - recovery, ma dopo che mi segnala l'installazione completa dell'immagine della radio; ritorno a verificare la versione mi risulta sempre la 3.35.20 in ogni caso e gps non funzionante. Ho provato anche la guida agps di xda, ma malgrado mi dica che la procedura è terminata con successo non risolvo niente. E' possibile prima eliminare la radio completamente (3.35.20) e poi reinstallarne una versione più vecchia? Qualcuno ha qualche idea dell'errore che posso fare nell'installazione?
Mi sono accorto adesso che passando da recovery alla 2507 mi dice E:can't mount /dev/block/mmcblk0p2 (file exists), quando riavvio intravedo (si spegne velocemente>) un'avviso space left...che errore può essere?
Ho installato un altra tastiera ma mi succede che al riavvio mi ritrovo sempre quella di default impostata e non la mia. Come potrei risolvere?
Sent from Tapatalk 2
Non metterla sulla SD, tienla nella memoria interna
Vorrei avere una delucidazione.
Stavo flashando la Rom: CyanoGenMOD 7.2 da recovery, quando ad un certo punto mi è comparso lo schermo nero, con un androide ed un punto esclamativo all'interno di un triangolo blu. Qualcuno mi sa spiegare che è successo?? :-)
Ragazzi com'è che se lascio il telefono sotto carica da spento non si accende più? Sono costretto a togliere la batteria per farlo riavviare. Inoltre spesso dopo che si spegne lo schermo per inattività, quando lo riaccendo per il normale uso, compare una schermata strana, grigia, tipo (per darvi un'idea) interferenze della tv in assenza di segnale (?). Succede anche a qualcun'altro sta cosa?
Buongiorno, ho un problemino con le suonerie: nel senso che nelle opzioni del contatto inserisco le suonerie personalizzate per i numeri, ma quando mi chiamano si sente quella di default, che peraltro non fà il loop..quindi quando terminano i 30 sec di suoneria si vede soltanto sullo schermo che c'è una chiamata in arrivo...
si può risolvere?
le suonerie sono in media/audio/ringtones e si vedono quando la imposto in contatto...
Grazie
Questa è l'ultima versione:
https://rapidshare.com/#!download|74...G.zip|3394|0|0
Non ho mai usato suonerie personalizzate, per cui non sò aiutarti di preciso...
Hai gia provato a riavviare il telefono, oppure a cambiare suoneria e poi rimettere quella che vuoi?
Salve a tutti, ho aggiornato all'ultima release il mio wildfire. Mi sono accorto che non riesco a mandare tramite bluetooth un libro *.mobi se non cambio l'estensione in *.txt. Devo dire che dato l'utilizzo della connessione usb per spostare dati, non so se dipenda dall'aggiornamento, il tel funziona benissimo.
Nel caso, c'è nella cyano un settaggio che permette di spostare qualsiasi file tramite bluetooth, abolendo eventuali protezioni?
Raga, ciao a tutti! Ho usato revolution, installato quello che c'era da fare. Poi ho fatto le wipe e installato la cyano 7.2. Ora mi sono accorto che non ho l'app per scaricare le app. Cosa devo fare?
Grazie a tutti! Bel foforum ;°D