Ciao a tutti. Confermo la Rem puzzle cambia l' hboot. Ho appena verificato dopo averla installata.
Inviato dal mio HTC Wildfire
Ciao a tutti. Confermo la Rem puzzle cambia l' hboot. Ho appena verificato dopo averla installata.
Inviato dal mio HTC Wildfire
ehi ciao
cercando un eng hboot per il wildfire ho visto il tuo post
comunque,si sono il kylon originale e per rispondere alla tua domanda la rempuzzle non flash alcun hboot per 2 semplici motivi
1
non so se hai notato ma nello zip non è presente alcun hboot.img
2
onestamente a parte tramite adb non saprei come farglielo flashare da updater-script(contando che già la recovery non sa flashare una radio xd )
il motivo per cui jokerdroid non ti si avvia bene potrebbe essere che lui non ha integrato il fix nella rom per chi ha hboot in s-off(tu)
e senza il fix questi sono i "sintomi"
la cartella su sd la crea la rom per darti app utili ma non installarle sul sistema in modo che nessuno si lamenti che nella rom ci sono app inutili,chi vuole le installa,altrimenti cancella da sd![]()
Save ragazzi,
qualcuno ha una soluzione per fare il downgrade dell'hboot da 6.01.1002, praticamente un pò di tempo fa ho cambiato la rom com la CM7 night ed avevo un hboot 1.01.0001..ho provato sembra che la procedura va a buon fine invece rimane tutto invariato, il cel non va in recoverymode e non mi permette di fare il backup....qualcuno sa come si esce da questa situazione...vorrai cambiare la rom ma ho paura che in queste condizioni il cel muoia totalmente
Grazie in anticipo
hai provato con "4EXT Recovery Touch "?? per entrare in recovery....
la trovi qui:
[TOUCHCOVERY] 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC 5 | USB unbrick with autodetection - xda-developers