CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Connessione wildfire a pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione wildfire a pc

    E' l'ennesima volta che faccio la stessa domanda in questo forum...il problema è che evidentemente non viene compresa, o forse sono io ad essere stato poco chiaro
    Il mio problema sta nel fatto che -nonostante io abbia seguito la guida con revolutionary- collegando il mio wildfire 2.2.1 al pc (definitivamente un windows 7 x64), ovviamente dopo aver messo in debug "solo carica", mi resta la scritta "waiting for device...". La guida revolutionary non spiega cosa fare nel caso in cui si verifichi questo problema, mi auguro dunque che qualcuno riesca ad aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    ricordo che anche io avevo quel problema, ma puoi ho risolto non so come...comunque se da "waiting for device" significa che windows non trova il tuo Wildfire...quindi, sei sicuro di aver installato correttamente i driver?
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carne92 Visualizza il messaggio
    ricordo che anche io avevo quel problema, ma puoi ho risolto non so come...comunque se da "waiting for device" significa che windows non trova il tuo Wildfire...quindi, sei sicuro di aver installato correttamente i driver?
    La certezza di averli installati correttamente non c'è mai, se per driver comunque intendi adb, avd e sdk li ho installati; non credo di averli installati in maniera scorretta comunque, anche perchè ho provato in due computer differenti, uno con windows xp x32 e uno con 7 x64, che è quello che sto usando ora; in ogni caso l'installazione non è così complicata, quindi non credo sia quello il problema.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da link9292 Visualizza il messaggio
    La certezza di averli installati correttamente non c'è mai, se per driver comunque intendi adb, avd e sdk li ho installati; non credo di averli installati in maniera scorretta comunque, anche perchè ho provato in due computer differenti, uno con windows xp x32 e uno con 7 x64, che è quello che sto usando ora; in ogni caso l'installazione non è così complicata, quindi non credo sia quello il problema.
    parli di questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esatto, ho provato a seguire quella guida ma non dice nulla riguardo problemi di connessione fra dispositivo e computer, possibile che non riesco a trovare una soluzione da nessuna parte?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da link9292 Visualizza il messaggio
    esatto, ho provato a seguire quella guida ma non dice nulla riguardo problemi di connessione fra dispositivo e computer, possibile che non riesco a trovare una soluzione da nessuna parte?
    a che punto della guida hai il problema?
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carne92 Visualizza il messaggio
    a che punto della guida hai il problema?
    "La procedura con Revolutionary non la posso elencare dato che già lo effettuata, vi dico solo collegare il telefono in modalità debug e modalità ricarica, non toccate niente farà tutto REVOLUTIONARY." qui, dal momento in cui io sono collegato in modalità debug modalità ricarica, ma revolutionary, dopo averlo aperto non fa nulla di nulla, dice "waiting for device..."

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    8
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a risolvere il problema ieri notte! ho installato HTC sync, revolutionary mi ha detto di disinstallarlo, l'ho disinstallato e funzionava; evidentemente insieme ad HTC sync mi ha scaricato qualche driver utile. Grazie lo stesso Carne

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da link9292 Visualizza il messaggio
    sono riuscito a risolvere il problema ieri notte! ho installato HTC sync, revolutionary mi ha detto di disinstallarlo, l'ho disinstallato e funzionava; evidentemente insieme ad HTC sync mi ha scaricato qualche driver utile. Grazie lo stesso Carne
    di nulla sono felice tu abbia risolto
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy