CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non ho backup e....mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Post

    Non ho backup e....mi aiutate?

    Ciao a tutti...mi sono iscritto oggi al forum quindi (perfavore) non scrivetemi "ci sono tantissimi post che ne parlano!" perchè non sono ancora riuscito a cercarli!...
    Cmq ho fatto un disastro...ora vi spiego....
    Quando avevo comprato il wildfire era già aggiornato a froyo...avendo saputo che si potevano installare delle rom cercai delle guide (nabbo com'ero! ) e non toccai nulla del sistema ma mi limitai a installare launcher pro!
    poi man mano che passò il tempo mi stufai di launcher pro...e feci prima l' s-off e poi dopo il root e tutte le varie cose e installai cyanogenmod 7.0.1 ...poi la 7.2RC che mi sono tenuto fino a ieri....
    Ieri ho installato la SlashICS...(android 4.0.3)...ma insoddisfatto del segnale,gps,profili ecc. ho pensato di rimettere la rom originale froyo e poi di installare qualche radio....
    il problema è questo... quando sono in recovery e voglio installare un file .zip posso...ma invece non posso fare un restore del mio vecchio backup e mi scrive "system.img not found" (anche con gli altri file tranne l'md5 e il boot)
    Sapete mica come posso fare?...ho letto molte guide e tutti dicono di fare dal computer l'exe ruu...ma non ho la minima idea di cosa sia e come si faccia! se devo fare un po' di passaggi ditemi pure perchè ne sono abituato!
    grazie mille!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...mi sono iscritto oggi al forum quindi (perfavore) non scrivetemi "ci sono tantissimi post che ne parlano!" perchè non sono ancora riuscito a cercarli!...
    Cmq ho fatto un disastro...ora vi spiego....
    Quando avevo comprato il wildfire era già aggiornato a froyo...avendo saputo che si potevano installare delle rom cercai delle guide (nabbo com'ero! ) e non toccai nulla del sistema ma mi limitai a installare launcher pro!
    poi man mano che passò il tempo mi stufai di launcher pro...e feci prima l' s-off e poi dopo il root e tutte le varie cose e installai cyanogenmod 7.0.1 ...poi la 7.2RC che mi sono tenuto fino a ieri....
    Ieri ho installato la SlashICS...(android 4.0.3)...ma insoddisfatto del segnale,gps,profili ecc. ho pensato di rimettere la rom originale froyo e poi di installare qualche radio....
    il problema è questo... quando sono in recovery e voglio installare un file .zip posso...ma invece non posso fare un restore del mio vecchio backup e mi scrive "system.img not found" (anche con gli altri file tranne l'md5 e il boot)
    Sapete mica come posso fare?...ho letto molte guide e tutti dicono di fare dal computer l'exe ruu...ma non ho la minima idea di cosa sia e come si faccia! se devo fare un po' di passaggi ditemi pure perchè ne sono abituato!
    grazie mille!!!!
    Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...alpharevx.html e continua li qui chiudo.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy