CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sbrandizzare Wildfire S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzare Wildfire S

    Ciao a tutti...
    Premetto che sto per impazzire...!
    Ho un Wildfire S brandizzato TIM... Per diversi motivi (pochissima memoria e app che vorrei eliminare) lo vorrei sbrandizzare.
    Ora... So che ci sono mille-mila guide, e questo proliferare di guide forse mi ha portato alla confusione più totale!

    I passaggi che ho finora eseguito sono:
    - sbloccato telefono tramite la procedura sul sito ufficiale HTC
    - creato goldcard (ma ho qualche dubbio sia veramente una goldcard)
    - installato recovery

    A questo punto, scarico la rom ufficiale HTC Europe, la rinomino e la metto nella SD. Vado in Recovery - Install zip from sdcard ma mi dice "installation aborted can't open sdcard/PG76IMG.zip (bad)"

    Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio e cosa devo fare per concludere felicemente l'operazione di sbrandizzazione?

    Grazie mille!
    Matteo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca, ho provato a rifare tutta la procedura per la GoldCard, quindi a questo punto dovrebbe essere VERAMENTE una GoldCard...
    Copio nella SD lo zip rinominato, spengo e riaccendo tenendo premuto vol- ma il responso è sempre "WRONG ZIPPED IMAGE!" "No image or wrong image!"

    Quindi il telefono resta con la Sense brand Tim...
    Ah, in alto sempre nella stessa schermata ho un "UNLOCK" sottolineato in viola con sotto scritto "MARVEL PVT SHIP S-ON RL"...

    Non c'è proprio nessuno che riesca a darmi un aiutino!??!?!

  4. #3
    Magus92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavamatteo Visualizza il messaggio
    Per la cronaca, ho provato a rifare tutta la procedura per la GoldCard, quindi a questo punto dovrebbe essere VERAMENTE una GoldCard...
    Copio nella SD lo zip rinominato, spengo e riaccendo tenendo premuto vol- ma il responso è sempre "WRONG ZIPPED IMAGE!" "No image or wrong image!"

    Quindi il telefono resta con la Sense brand Tim...
    Ah, in alto sempre nella stessa schermata ho un "UNLOCK" sottolineato in viola con sotto scritto "MARVEL PVT SHIP S-ON RL"...

    Non c'è proprio nessuno che riesca a darmi un aiutino!??!?!
    Ragazzo mi, nonostante tutta la buona volontà hai sbagliato sottosezione xD.
    Questa è la sezione del Wildfire G8, ossia quel botolo con il trackpad, il Wildfire S è leggermente più su =)
    Li ti aiutano sicuro xD. Non biasimarci se abbiamo un modello diverso dal tuo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magus92 Visualizza il messaggio
    Ragazzo mi, nonostante tutta la buona volontà hai sbagliato sottosezione xD.
    Questa è la sezione del Wildfire G8, ossia quel botolo con il trackpad, il Wildfire S è leggermente più su =)
    Li ti aiutano sicuro xD. Non biasimarci se abbiamo un modello diverso dal tuo
    URKA....
    Scusatemi...
    Cmq ho condiviso (anche se per breve tempo) la tragedia del trackpad con il Desire....! Grande HTC! ^_^

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Chiudo come da regolamento, postate nella sezione giusta.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy