Fatto, installato e funziona tutto...tranne una cosa: non riconosce l'account gmail! le email le scarica e le manda, ma non mi riconosce per il playstore!!! come faccio???
Visualizzazione stampabile
Fatto, installato e funziona tutto...tranne una cosa: non riconosce l'account gmail! le email le scarica e le manda, ma non mi riconosce per il playstore!!! come faccio???
devi aspettare che ti aggiorni l'app :) appena installato succedeva anche a me perché nella 7.2 c'è il market e bisogna attendere che si aggiorni e diventi play store :)
Ah bene, ho l'api del play store, ora installo e vedo! ;-)
ok :) dovrebbe andare così perchè l'ho fatto anche io ;)
...mi chiede l'impostazione manuale del server...
? strano o_O
sicuro di aver messo username e password giusti?
si, con splashmod 2.0 o jokerdroid mi riconosce senza problemi, mi sta dando questo errore sia con la cyano 7.2 che con la 7.1...
mai sentito di questo problema o_O
mi dispiace non so come aiutarti :(
salve ragazzi, ho un grande problema, con questa rom 7.2 rc3 ed anche con le precedenti, oltre ad avere un consumo eccessivo della batteria non riesco a ricaricare il tel più del 25-30 % da spento.....acceso si limita a mantenere la carica che si trova in quel momento.....
fatto più volte calibrazione sia da battery calibration, sia dalla clockwork.......qualcuno può aiutarmi?