Ciao a tutti,
ieri hanno rilasciato la versione stabile della 7.2 ecco il link per il download CyanogenMod Downloads![]()
Ciao a tutti,
ieri hanno rilasciato la versione stabile della 7.2 ecco il link per il download CyanogenMod Downloads![]()
se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!
Si finalmente!!! Qualcuno per caso già l'ha provata sul wildfire? Se si come va?
Oltre a questo hai riscontrato qualche altro bug? Ti sembra più fluida rispetto alla 7.1.0.1? Ci sono dei cambiamenti o novità?
Io ho la Cyano uscita prima di quella di ieri... in soldoni cosa cambia tra l'una e l'altra?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Anch'io ho l'ultima versione RC e visto l'arrivo della stabile vorrei istallare questa. Ma per farlo devo fare tutti i wipe? O basta sovrascrivere?
HTC WILDFIRE
Versione Mod: CyanogenMod 7.2RC3
Versione Android: 2.3.7
si solo il problema della radio da rifleshiare se no non va il gps e poi basta stabile veloce, ho preferito fare tutti i wipe.
ho visto che oggi è uscita anche una CyanogenMod Downloads
buona domenica a tutti
se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!
L'ho installata è non ho riscontrato nessun problema (ne anche radio)...
Prova ad attivare il GPS, poi riavvia il tel e installa la rom. Ogni volta che si installa una nuova rom è consigliato attivare sia il wi-fi che il gps, poi riavviare il tel facendo i vari wipe e infine installare la rom.