CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[ROM][13/07/2012]RoVi 1.4 Stabile-Veloce-Pulita... :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Praticamente è una JOKER 4.3

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Knightr43
    Dovresti dire che la rom è basata sulla Jokerdroid 4.3,si vede benissimo dal changelog,dai bug,dalle migliorie hardware e altro.

    La rom è quella di stock...ho preso tutte le migliorie e alcuni altre parti dalla joker 4.3...ma ci sono differenze sostanziali riguardo alla barra di notifica,animazioni,icone di notifica e caricamento... potremmo considerarla un po' una erede della joker... ma con le migliorie si presentano anche i bug...
    Riguardo alla configurazione guidata ho scoperto che é colpa della versione dell 'hboot.... nella prossima release non sono sicuro e ci devo ancora riflettere se l'hboot Sara modificato durante l'installazione o sara poi modificato dalle persone singole....


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Jerago
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao roki, ascolta io monto la joker 4.3 di cui sono un po stufo inoltre è diventata lenta emolte volte mi si blocca il cell, volevo fare un bel ripulisti sia della sd che mettendo una nuova rom, optando per la tua ovviamente, siccome niubbo volevo sapere alcune cose,
    posso formattare completamente la sd in modo da pulirla ben bene per istallare la tua rom sdevo fare i wipe ? puoi scrivermi una mini guida per pulire proprio tutto il cell e ripartire con la tua rom bella e pulita

    ciao

    grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigisgarbozza
    ciao roki, ascolta io monto la joker 4.3 di cui sono un po stufo inoltre è diventata lenta emolte volte mi si blocca il cell, volevo fare un bel ripulisti sia della sd che mettendo una nuova rom, optando per la tua ovviamente, siccome niubbo volevo sapere alcune cose,
    posso formattare completamente la sd in modo da pulirla ben bene per istallare la tua rom sdevo fare i wipe ? puoi scrivermi una mini guida per pulire proprio tutto il cell e ripartire con la tua rom bella e pulita

    ciao

    grazie

    Ciao...
    Sono contento che tu abbia scelto la mia rom........io ti consiglio di avviare il cell in hboot selezionare clear storage...
    Poi togli la batteria....(mentre si riavvia)...dopo di che accendi il telefono in hboot e selezioni recovery....(ricorda...2.5.0.7)
    Poi fai tutti i wipe e installi la mia ROM....
    E quando é installata....togli la SD e la formatti da pc..... non dovresti essere intasato...


    Inviato dal mio HTC Wildfire con RoVi ROM 1.4

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Jerago
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    rom istallata e dopo 2 giorni giàtolta e rimesso la joker.... non ho trovato grandi differenze ho cambiato solo perchè il font è illeggibile .... se avessi usato quello standar htc l avrei sicuramente tenuta

    ciao

    complimenti comunque

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ,
    sarei interessato ad installare questa rom su un wildfire che ha ancora la rom ufficiale aggiornata alla 2.2.1 e hboot 1.01...ok queste sono le uniche cose che so visto che mi affaccio per la prima volta ad android...potete gentilmente spiegarmi passo passo cosa fare??? perche la guida non è esauriente nel senso che non so cosa significhi flashare da recovery ecc...poi ho letto di permessi root ed altre cose....quindi non avendo capito ne l'ordine delle cose ne praticamente come procedere potete gentilmente aiutarmi???
    Ho visto anche altre discussioni ma in alcune ci sono dei passaggi in altre sono diversi...
    grazie anticipatamente

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chessmaster Visualizza il messaggio
    salve ,
    sarei interessato ad installare questa rom su un wildfire che ha ancora la rom ufficiale aggiornata alla 2.2.1 e hboot 1.01...ok queste sono le uniche cose che so visto che mi affaccio per la prima volta ad android...potete gentilmente spiegarmi passo passo cosa fare??? perche la guida non è esauriente nel senso che non so cosa significhi flashare da recovery ecc...poi ho letto di permessi root ed altre cose....quindi non avendo capito ne l'ordine delle cose ne praticamente come procedere potete gentilmente aiutarmi???
    Ho visto anche altre discussioni ma in alcune ci sono dei passaggi in altre sono diversi...
    grazie anticipatamente
    Lunga scrivere tutto ma ti spiegherò sintetizzando e senza mettere guide o cose varie...
    Allora innanzitutto...root vuol dire ricevere permessi di amministrazione del dispositivo...con il root puoi fare molte più cose...dall'installare le rom (sistemi operativi modificati) all'overcloccare la cpu (aumentare la frequenza del processore)
    Per fare il root esistono miglioni di guide e di certo non mi metto io a farla adesso!!!!...cmq qui sul forum ce nè una fatta bene basta entrare nella sezione modding htc wildfire...
    Poi un'altra cosa importante è l' s-off il telefon...visto che hai la 2.2.1 è in s-on...(una protezione aggiuntiva introdotta da htc con la 2.2.1) dovrai cercare una guida dove ti spiega come modificare l'hboot e portare il telefono in s-off...e sinceramente ti consiglio di portare il telefono in s-off tramite Alpharev X ...
    Per ora è tutto fai domande e vedrai che qualcuno di buon senso ti risponderà!!! buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy