CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7 for the HTC Wildfire :: V7.2.0 (16 Jun 2012) Stable.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ma io ho 24 Mb liberi x installare le app . la scheda sd è quasi vuota so che ce S2e che risolve l problema. mi chiedevo se sapete qualcosa.

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve raga,ho rootato con successo il mio htc wildfire 2.2.1,ho installato questa versione di cyanogenmod però ho un problema:quando lo faccio avviare per la prima volta compare la scritta htc dopo compare l'omino dell'android celeste sopra uno skateboard e si vede una freccia che gira intorno all'omino. A un certo punto la freccia si ferma e ricompare sempre quell'omino senza andare nel menu. Che cosa devo fareeeeee???????? help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcwildfire98 Visualizza il messaggio
    salve raga,ho rootato con successo il mio htc wildfire 2.2.1,ho installato questa versione di cyanogenmod però ho un problema:quando lo faccio avviare per la prima volta compare la scritta htc dopo compare l'omino dell'android celeste sopra uno skateboard e si vede una freccia che gira intorno all'omino. A un certo punto la freccia si ferma e ricompare sempre quell'omino senza andare nel menu. Che cosa devo fareeeeee???????? help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    rifai i wipe e reinstalla tutto.

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho anch'io un piccolo problema con la 7.2: quando ricevo una chiamata e parte la suoneria, per un paio di secondi lo schermo resta inattivo. Ed allo stesso modo non riesco a chiudere la chiamata in modo fluido, cioè se ci mette un paio di secondi da quando clicco sul "chiudi". Ho provato sia con SetCpu (con profilo inCall e senza) sia senza. Sapete come risolvere questo problemino?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, anch'io ho installato questa versione di Cyano, però trovo problemi durante i seguenti processi:

- quando utilizzo il bluetooth, e provo a condividere un file con un altro telefono mi da un errore "Interruzione imprevista dell'applicazione" e poi, di fatto trasferisce il file, ma il cellulare continua a segnalarmi che non è andata a buon fine la transazione...
    - quando attraverso il widget installato sull'interfaccia "controllo risparmio energia" utilizzo la torcia, mi da sempre lo stesso errore "Interruzione imprevista dell'applicazione Torch (processo net.cactii.flash2). Riprova"... scelgo "riprova" e anche se la disattivo, il flash del cellulare resta acceso, sino a quando non premo il pulsante per il blocca tasti e blocco la tastiera. Risbloccandola, poi si spegne, ma il cellulare continua a dirmi che ho l'applicazione aperta nelle notifiche...
    - il led di caricamento (come ho già letto in molte discussioni) mi resta acceso quando carico e devo per forza togliere la batteria al dispositivo e rimetterla per accenderlo...
    - la ricezione è molto molto precaria...

Dato che non mi interessa sperimentare, mi potete consigliare una rom che vada efficientemente per cortesia?
    Questa non mi sembra per niente strabiliante....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, io riscontro questo problema con la Cyano: collegando il telefono al computer tramite cavo usb quando metto "attiva archivio" il telefono si blocca e si riavvia da solo!!!!!!!!!!
    Qualcuno ha qualche indicazione da darmi?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Il primo messaggio va usato per presentarsi, comque se avete problemi reinstallate tutto di nuovo.

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

Baby Droid

Smartphone
    HTC WILDFIRE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io con questa rom mi trovo abbastanza bene, l'unico fastidiosissimo problema con cui convivo è il vivavoce automatico ogni volta che ricevo, o faccio partire una chiamata. Non c'e' modo di risolvwere?capita anche a voi, o è solo un problema di impostazioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Signori salve a tutti. Una domanda qualcuno di voi ha installato sygic? Io l'ho messo e crasha... Ma con la cyano avete problemi col gps o va tutto liscio? Grazie a tutti anticipatamente!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ma i link per scaricare il Cyanogen V7.2.0 e per le GApps ( Market ecc...) non funzionano...come mai???
    Grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio