Visualizzazione stampabile
-
Dalla mia esperienza ho notato che con questa rom, mtd partition l'ho settato più alto tipo 160 15.Anche a me non partiva più con nessuna rom ,hai seguito bene la guida che si trova qui? non posso mettere il link ma è la discussione chiamata guida-mtd-partitions-incrementare-la-memoria-interna
Al limite ripristina un backup e riprova a fare tutti i wipe,le prime volte mi dimenticavo sempre di fare Wipe Data / Factory Reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola6969
Dalla mia esperienza ho notato che con questa rom, mtd partition l'ho settato più alto tipo 160 15.Anche a me non partiva più con nessuna rom ,hai seguito bene la guida che si trova qui? non posso mettere il link ma è la discussione chiamata guida-mtd-partitions-incrementare-la-memoria-interna
Al limite ripristina un backup e riprova a fare tutti i wipe,le prime volte mi dimenticavo sempre di fare Wipe Data / Factory Reset
Si ho fatto tutti i wipe esistenti, ho letto la guida ma nulla... Non riesco + a istallare nessuna rom. Non ho un beckup e non posso istallarlo, ma sinceramente non ho mai avuto bisogno... Mah non capisco, il telefono però se entro in recovery va avanti dalla schermata bianca e come ho detto entra in recovery.
-
praticamente per istallare questa rom mi è morto il telefono, mah non capisco... Sono 2 anni che smanetto e mai successo nulla di simile
-
ragazzi ho risolto è ho sistemato il cel in versione originale froyo con la ruu, poi avendo il telefono già in S-OFF ho reistallato la recovery e fin qui tutto bene, ho fatto tutti i wipe e provato a mettere questa maledetta rom (FINO ADESSO HA LA MEGLIO LEI) succede che sono riuscito ad istallarla ed andare avanti la schermata bianca con la scritta HTC verde.
Cosa succede, che si avvia la scritta rossa e poi una animazione con tanti colori e fin qui tutto a posto, ma il problema è che questa animazione non va mai via, continua a riavviarsi il telefono sempre in questa animazione in continuazione !!!! COSA PUO' ESSERE?
-
Ragazzi sto passando dei brutti momenti con questa rom, ma la voglio e voglio vincere io... Invece di dormire perfavore rispondetemi :-)
-
ragazzi sono riuscito ad istallarla, ho letto su xda nella pagina della relativa rom che come requisiti otre ai permessi di root ecc, bisogna avere una partizione nella scheda sd.. Ho creato una partizione e cosi l'istallazione è andata a buon fine ... Adesso mi ritrovo con 6gb invece di 8 gb come è la scheda.. La mia domanda, riformattando il tutto e facendo la MTD partition risolvo senza dover fare una partizione nella scheda? fatemi sapere perchè dovrei reistallare il tutto in modo adeguato dopo tutti questi test
-
Perchè nn riesco ad istallare le app ?? mi va in crash appena provo ad istallare un'app
-
Ciao linoct, guarda dopo essere riuscito ad istallarla anche a me mi ha dato lo stesso identico problema del crash quando istallavo qualche programma sia dal market che file .apk
Sempre essere un problema che abbiamo in tanti, qualchuno che la ha funzionante può dire di cosa si tratta?
-
quanto dura la batteria? il wifi funziona?perché ho letto che il wifi spesso non funziona su queste tipo di rom
-
Per la batteria non ti so dire,perchè io in automatico tutte le sere lo rimetto in carica(più o meno un cala un 30 % con wifi e bluetooth accesi).
Wifi non ho ancora avuto problemi.