stavo leggendo del problema del market...come si può risolvere?
Visualizzazione stampabile
stavo leggendo del problema del market...come si può risolvere?
Io lo avevo già scritto in un'altro post non ho installato le google apps,il market per me è già presente nella rom .Subito dopo la fine dell'installazione sono partiti gli aggiornamenti per market,gmail e maps.Tutto in automatico ,io non ho dovuto fare niente.
lunedi provo ad installarla...ma per passare da una cm7 alla nexus oltre a fare tutti i wipe devo fare qualcosaltro?
leggiti il mio post a pag 3 di questa discussione,una raccomandazione penso inutile,è quella di fare il backup della rom attuale.Se si ferma più di mezz'ora sulla schermata bianca con la scritta in verde HTC,probabilmente l'installazione è fallita.Ripristina un backup e ricomincia.
Ciao Nicola, anche io la prima volta che lo installata era presente il market e come da te mi ha fatto gli aggiornamenti in automatico, solo che x ogni aggiornamento o istallazione il telefono si riavviava. Non ho mai capito il perchè. Pensi ne valga la pena riprovare???
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Dopo circa 2 settimane con questa rom,devo dire che sono molto soddisfatto.Non ho avuto ancora un riavvio ,come capitava con la cyano,nessun errore di sistema o di apps che si piantano. il mio voto è 9 su 10 .Provatela e molto stabile(considerando il fatto che è realizzata usando una cyano 7.2 rc3).Un saluto a tutti e buon weekend
ma i widget sono i soliti o sono quelli del ics?
Ciao a tutti, mi interessa molto questa ROM, anche se mettere una rom per un terminale su un altro terminale non mi da molta sicurezza...
Cmq ho letto sopra che serve avere la sd partizionata per poterla installare,è così? Non c'è modo di evitare questo passaggio?
La sd non deve essere partizionata,che io sappia.Non capisco cosa intendi per rom di un'altro terminale,questa è una rom per wildfire con la grafica del nexus.