Confermo che il problema del market è dovuto alla mancanza della partizione. Dopo averla effettuata funziona tutto alla perfezione. Gran rom questa ics!
Visualizzazione stampabile
Confermo che il problema del market è dovuto alla mancanza della partizione. Dopo averla effettuata funziona tutto alla perfezione. Gran rom questa ics!
Per caso sapete come mettere il menu applicazioni a griglia tipo quello samsung (o Apple) per chiarirci...dove invece di avere una singola pagina scorrevole verticalmente ne hai di più ma scorrevoli orizzontalmente?
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
EDIT: Risolto.
Ciao ragazzi, sono nuovo di questa sezione riguardante il wildfire (ma vi seguo da moltissimi mesi).
Ho seguito la guida MTD Partitions e quindi installato questa rom ma arrivati all'animazione con i quadrilateri colorati si blocca li e continuano a girare incessantemente. Qualcosa non è andato a buon fine di sicuro. Ho ripetuto l'operazione per 3 volte. Cosa posso fare ora? accetto consigli Grazie
A qualcuno purtroppo fa così.
Io ho risolto installando la Cyano e mi sono tenuto quella. Un utente invece non riusciva più ad installare nessuna ROM ed è dovuto tornare alla ROM originale.
Rirpova a ripetere l'installazione e se si blocca ancora prova la rom originale
Ho provato a reinstallare tutte le rom che avevo testato in precedenza e che funzionavano. Ma nulla. Ora rimane sulla scritta HTC fisso. ho provato a seguire la guida per tornare a S-ON ma ovviamente da cell spento shipped roms non mi rileva il dispositivo!
Non serve tornare S-On, devi solo rimettere la rom originale, ma onestamente non l'ho mai fatto e non conosco la procedura
Leggi le pagine più indietro, un utente l'ha fatto , chiedi a lui
Avevi fatto un backup?Spero di sì.Prova a ripristinarlo, e riparti da capo.Il file che scarichi per eseguire mtd è un pò esagerato come valori prova a modificarlo e mettere 180 25.Con questa configurazione io non ho problemi da circa un mese.La sequenza mtd ho dovuto ripeterla due volte ,perchè se no non partiva .Hai eseguito la guida come scritto qua?
-Accendiamo il wildfire in recovery
-Andiamo su "Mount and Storage"
-Selezioniamo format/cache
-Selezioniamo format/data
-Selezioniamo format/system
-Selezioniamo un Wipe Data / Factory Reset
-Ora flashiamo il file recovery-v1.5.8
-Non riavviamo. Andiamo su "Advanced" e selezioniamo Reboot recovery
-Ora possiamo flashare la ROM, oppure ripristinare un Nandroid back-up
-Ancora senza riavviare flashamo il file boot-v1.5.8
-Ora possiamo riavviare il wildfire.
Adesso deve andare per forza.Il primo riavvio può durare anche una decina di minuti