chiaramente più è alta la frequenza, più e reattivoquindi ti conviene al massimo quando lo usi
![]()
chiaramente più è alta la frequenza, più e reattivoquindi ti conviene al massimo quando lo usi
![]()
per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utilenon ti costa niente
chi agisce viene criticato, chi non agisce critica
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo
Grazie look79 della risposta. Dopo in ogni caso ho aggiornato la versione Radio: 3.35.20.10 ed ora tutto funziona a dovere ;-)
tu imposti i max e il minimo di frequenza, se imposti il max a 729 e il minimo a 400 circa, se il WF avrà bisogno utilizzerà il max, altrimenti non scende sotto 400...quindi non c'è una consigliata perchè alla fine è il sistema che decide quella migliore![]()
Carnelos Matteo
salve, mi associo al discorso dato che anche io ho lo stesso problema del gps, quando apro il navigatore mi esce gps debole, io uso "navfree", e presumo che si un problema di gps..però ho notato che la radio che ho installato sul terminale e l'ultima cioè "3.35.20.10", come e possibile ????...
Carnelos Matteo
look79 (04-01-13)
ciao, ti ho risposto nell altro post, e faccio lo stesso qua, ho risolto installando la versione appena precedente...adesso il gps aggancia anche dentro casa![]()
grazie!
Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800
Mi autorispondo. Ho risolto anch'io. Altro che guide e radio varie:
Prima ho installato la jokerdroid, poi ho lasciato acceso il gps e bt, installata la cyano e tutto o k.