CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Riavvio continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riavvio continuo

    Ciao ragazzi,
    ho un problema,
    dopo aver installato la cyanogenmod7 il cell si avvia, ma poi improvvisamente si spegne e si riavvia... lo fa in un qualsiasi momento, sia quando il SO è gia stato caricato, ma anche durante il caricamento...
    sapete a cosa possa essere dovuto ed eventualmente come risolverlo??
    grazie in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    fabiomfc vai su impostazioni>cyanogenmod>performance e controlla frequenza della cpu se la frequenza massima e a 768 mettila a 710 se no prova a reinstallare la rom

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marcoin per il post:

    fabiomfc (22-09-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    prova a riflashare la rom...ogni tanto succede che tutto non vada per il verso giusto...magari per avere più spazio nella memoria interna usa questa guida
    [GUIDA] MTD Partitions. Incrementare la memoria interna - Forum Android Italiano
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Carne92 per il post:

    fabiomfc (22-09-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte ragazzi, smanettando per un po di ore sul cell, ho risolto reinstallando super user in modalità recovery...(so che ha funzionato, ma non chedetemi come mai!!!!!! )ho un altro paio di domande:
    all'avvio in mod. recovery, il sistema fa il check di qulacosa sulla sd (non so bene cosa perche dopo un secondo scompare!!!) e li ho intravisto checi dev'essere un problema in un file zip...ho provato anche a rimettere nella sd il file PC49IMG.zip ad aggiornare quando me lo chiede, ma il messaggio di errore c'è sempre---è normale?
    seconda cosa: ho letto (e purtroppo si è confermato sul mio cel) che ci possono essere problemi con l'aggancio dei satelliti da parte del gps, ho provato a digitare, usando emulatore terminale, alcune stringhe che avrebbero dovuto correggere il problema ma le scritte sono veramente troppo piccole e non riesco a vedere se le digito correttamente o no, fatto sta che il problema persiste...sapete voi di un qualche tool che faccia il fix del problema in automatico?
    terza ed ultima cosa: sygic non funziona sul mio cel con cyanogenmod7 (leggendo in giro ho visto che è un problema abbastanza diffuso..) qual'è per voi un altro navigatore di buon livello?
    grazie mille ancora una volta per le vostre risposte!!!!

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    punto 1
    non saprei cosa dirti sinceramente, ma non credo crei problemi

    punto 2
    se hai dubbi sul funzionamento del GPS scarica GPS Test (link: GPS Test - Android Apps on Google Play) e poi se nn vedi le barre che ti segnalano la presenza dei satelliti allora non ti funziona (o non prende neanche un satellite, ma se ti metti vicino a una strada deve prendere)
    se non ti funziona allora devi procedere a risolvere questo problema aggiornando la radio (link: Lista Radio - Forum Android Italiano ), se neanche aggiornandola funziona allora il problema dovrebbe risolversi in questo modo: ti posto il link, è una piccola guida in inglese ma facilmente comprensibile (link: GPS does not work with any Cyanogen - HTC Wildfire Stable Mod - CyanogenMod Forum )

    punto 3
    io mi sono sempre trovato benissimo con Copilot, è gratis e offline, basta scaricare la mappa dell italia
    link CoPilot GPS - Android Apps on Google Play
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Carne92 per il post:

    fabiomfc (22-09-12)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie carne! stai diventando il mio idolo...seguirò la tua guida e proverò copilot!!!!
    pe la cronaca...il problema del riavvio si è ripresentato...mi sa che dovrò arrendermi e portarlo in assistenza..
    un ultima cosa ti chiedo (dai non pensare che me ne stia approfittando!!!) ho visto che se aggiorno clockworkmod recovery (sia tramite rom manager, sia riavviando in fastoboot, direttamete tramite cwm col file update.zip) la prima volta mi si aggiorna alla 5.0.2.0, ma al successivo riavvio mi ritrovo sempre la versione 3.0.0.6 (quella che mi dicevano di installare nella guida che ho usato x fare il root del telefono) sai cosa possa essere?
    grazie mille in anticipo per la tua pazienza!!!!!

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    iii dai mo
    le recovery di rom manager e del fastboot sono due cose diverse...quella di rom manager è una diciamo ausiliaria...tu devi aggiornare quella del fastboot, probabilmente se non si aggiorna perdi qualche pezzo nella guida vedi bene passo per passo
    [GUIDA]Tutte le versioni di Clockworkmod Recovery. - Forum Android Italiano
    riguardo al riavvio, se si ripresenta non saprei prova in assistenza ma ricordati che devi togliere il root per l'assistenza...
    AdF.ly - shrink your URLs and get paid! questa è la guida per tornare s-on se si aveva rootato con alpharevx, non so se va anche con revolutionary...
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Carne92 per il post:

    fabiomfc (23-09-12)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oh, non so come tu faccia a trovare tutte ste guide! io ci provo ma non ci risco!!
    adesso ho capito perche torna sempre alla precedente!!!
    p.s. l' S-off lo devo fare anche se il tel non è più in garanzia?

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    con un po di esperienza nel forum stai un momento
    l' s-off invalida la garanzia...ma se non è più in garanzia c'è poco da invalidare quindi tecnicamente non servirebbe riportarlo s-on
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema: riavvio continuo... :-( Nel mio caso ho notato che riesco a riprendere il controllo dello smartphone disabilitando la connessione dati 3G... (per far ripartire normalmente il telefonino rimuovo la SIM) Nel momento in cui pero' riprovo a collegarmi ad Internet il cell si riavvia. Sul cell avevo installato la CyanoGen Mod 7 con Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10 ... Qualcuni ha qualche suggerimento? Grazie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy