Visualizzazione stampabile
-
Terzo giorno di test e sono pienamente soddisfatto, io monto quella col launcher pro, funziona tutto egregiamente è veloce e stabile sia in navigazione (browser) di default, sia con Facebook , whatsapp, la migliore ROM per ora... Ero in cerca di una degna sostituita della joker droid e lo trovata !!!!! Complimenti Nino ottimo lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigisgarbozza
Terzo giorno di test e sono pienamente soddisfatto, io monto quella col launcher pro, funziona tutto egregiamente è veloce e stabile sia in navigazione (browser) di default, sia con Facebook , whatsapp, la migliore ROM per ora... Ero in cerca di una degna sostituita della joker droid e lo trovata !!!!! Complimenti Nino ottimo lavoro
Grazie mille per il commento gigi :) ti consiglio, se vuoi di provare quella con ADW launcher , dopo l'ultimo aggiornamento è diventata una meraviglia.
PS. La rom con ADW launcher (con gapps) di suo ha 158 MB liberi, quindi io direi che non serve MTD partition :) , penso che anche le altre rom la differenza di memoria sia minima.
-
Ho letto tutti i post prima di scrivere e ho visto che hai dei feedback positiva su questa Rom, quindi ho deciso di installarla sul Wildfire della mia ragazza che è impallatissimo, è ancora con la Rom originale (quindi in S-Off).
Seguirò il topic ella revolutionary per l'S-off, ovviamente prima formatterò la SD in Fat32...
Qualche consiglio prima di procedere?
Saluti
-
Lucky, se ha la rom originale è ancora S-On.
Un consiglio, fatti un backup di tutto (nandroid + SD backup).
@Nino: Link2SD ottiene i permessi da Su per far diventare app utente le app di sistema, quindi dovrebbe spostare tutto sulla ext SD. Ovviamente questa dovrà essere ripartizionata in modo diverso. Cioè con diverse partizioni tipo ext 1 ext 2 ext 3 etc... Per farlo però è meglio seguire il post di xda.
-
Quote:
Lucky81
Ho letto tutti i post prima di scrivere e ho visto che hai dei feedback positiva su questa Rom, quindi ho deciso di installarla sul Wildfire della mia ragazza che è impallatissimo, è ancora con la Rom originale (quindi in S-Off).
Seguirò il topic ella revolutionary per l'S-off, ovviamente prima formatterò la SD in Fat32...
Qualche consiglio prima di procedere?
Saluti
Ciao , niente consigli perchè è una stupidagine il procedimento che devi fare fai tutto con la calma:)
Quote:
Cisco
Lucky, se ha la rom originale è ancora S-On.
Un consiglio, fatti un backup di tutto (nandroid + SD backup).
@Nino: Link2SD ottiene i permessi da Su per far diventare app utente le app di sistema, quindi dovrebbe spostare tutto sulla ext SD. Ovviamente questa dovrà essere ripartizionata in modo diverso. Cioè con diverse partizioni tipo ext 1 ext 2 ext 3 etc... Per farlo però è meglio seguire il post di xda.
Mi sai indicare il topic??? cosi vediamo se aggiungo l'app nella mia rom
-
-
Innanzitutto complimenti per la ROM, davvero ben fatta! Ne ho provate molte ma non ne avevo mai trovata una che mi soddisfacesse così tanto! Ottimo lavoro! :)
Un unica cosa che da quanto ho letto ha dato problemi a molti, le Google Apps. Ho seguito il procedimento che hai scritto con i wipe e i flash di ROM e gapps.
Al riavvio le gapps sono tutte installate correttamente (o almeno credo) tranne il market, che non è proprio presente! Ho provato a installarlo esternamente ma una volta installato lo apro e va in crash! C'è una soluzione per questo? Grazie e ancora complimenti! :D
-
Io continuo a sostenere che i problemi legati al market siano "lato server". Dovuti presumibilmente ai trick "lato client".
Ovvero, Nino hai per caso installato i tweaks network e google url nel build.prop? Perchè nella ROM che stavo cercando di sviluppare li ho messi e da li il processo vending continuava a crashare....
-
Quote:
Cisco
Io continuo a sostenere che i problemi legati al market siano "lato server". Dovuti presumibilmente ai trick "lato client".
Ovvero, Nino hai per caso installato i tweaks network e google url nel build.prop? Perchè nella ROM che stavo cercando di sviluppare li ho messi e da li il processo vending continuava a crashare....
Guarda non so neanche cosa sono:) comunque io NON HO assolutamente nessun problema con le gapps, ho testato le tre rom con le gapps che ho messo in prima pagina e vanno tutte bene senza bug.
PS: In fasa di sviluppo la versione finale (forse)
-
Mmm non saprei! A me il Play Store non funziona proprio! Ho seguito bene tutta la procedura provando anche a flashare il SuperWipe di Joker prima ma niente! Adesso provo a flashare di nuovo quella con ADW, metto le gapps e vi faccio sapere! Altrimenti aspetto con ansia la release finale! Per quando pensi di terminarla e rilasciarla? :)