Come non si installano le gapps???? che errore da, io ho testato sia la versione con go launcher che quella con ADW è non ho avuto problemi di nessun genere.
Visualizzazione stampabile
Nino, voglio farti i complimenti per la tua ricetta..
Non ho ancora avuto modo di installarla (dato che ho uno sbrego allucinante nell'LCD.... O.o) ma non appena lo cambio la provo subito.
La grafica (se è quella degli screenshot grandi in prima pagina, non è per niente male.
Vedo però la tag di Screenshot free, perchè non hai lasciato lo screenshot di default che ha la cyano sul tasto power? Fa lo stesso lavoro, occupa meno e non lascia il tag...
Per il resto anch'io mi trovo bene con adw ma non disdegno neanche lanucher pro. Visto che amo lo stile minimal..
Sarebbe carino avere una lista delle app aggiunte e quelle tolte.
Per le gapps sarà il periodo nero ma neanch'io addirittura con la cyano stable riesco piu a far andare il market....
Ps: visto che anch'io ho provato ad essere un cooker, ma troppi problemi mi sono sorti ed ho un po abbandonato, se ti fa piacere vorrei proporti delle apk che starebbero bene in questa rom. Stile ics, leggere leggere... ed utili ovviamente
Edit: altra modifica carina sarebbe la statusbar trasparente. na figata a parer mio.
Il costo non mi preoccupa (******* CENSORED ******) :D
E' più la seconda cosa. Ho sentito alcuni che hanno avuto problemi hw. Tipo altoparlante rotto etc... Vabbè che so tutti ricambi che dalla cina li paghi 2€..
ciao a tutti
delle tre versioni postate quale secondo voi è la più leggera e performante ?
Ciao nino90, potresti aggiornare la versione adw con la nuova versione del launcher?
Ho provato a fare da me e ho fatto un macello...
Allora per gli screenschoot mi dava problemi nel senso se installavo qualsiasi app mi faceva degli screenshoot a metà; non mi chiedere il perchè non lo so neanche io, ma se l'usavo senza app, andava bene, comunque come ho detto in prima pagina qualsiasi aiuto e ben accetto.
Entro 2 ore la versione aggiornata di adw
Prima di tutto complimenti a Nino per la Rom !!! Ho installato quella con il launcher pro.... Adesso ho due domande
1 come cambio la tastiera , per comodità mi servirebbe quella che sembra quella dei cellulari con numeri e lettere non la qwerty.
2 dopo posso trovare e come faccio ad installare il pack con le icone , quelle che ci sono negli screenshot grandi del primo post mi piacciono molto
Complimenti ancora è grazie per l aiuto
Ciaooo
Aggiornata la versione con ADW Launcher