CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 174
Discussione:

[ROM][2.3.7]COSG3 by Nino90 [V.30SC-Final(?)][07/11/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se non ti funzionano adesso, non credo che la final risolva qualcosa. A sto punto penso sia un problema legato al singolo telefono.
    Meglio a sto punto provare un RUU alla stock e risbloccare tutto...
    If it helped you... give a Thank!
    HTC Wildfire - Rooted cwm 3.0 cm7 based

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare..proprio durante il setup iniziale delle gapps, subito dopo il flash, dopo aver cliccato sull androide, quando arriva il momento dell'installazione e della configurazione dell'Android Market premo OK ma il wizard salta al passaggio successivo e il market non risulta installato.

    Riproverò comunque con la release finale, non si sa mai. Altrimenti tornerò a malincuore alla cyanogen..davvero un peccato..perchè in questa ROM avevo trovato tutto quello che cercavo! Ma senza Market è un po difficile utilizzarla!

    Quote Originariamente inviato da Cisco Visualizza il messaggio
    Meglio a sto punto provare un RUU alla stock e risbloccare tutto...
    Vorrei provare a sto punto anche quello che hai proposto tu Cisco! Riusciresti a spiegarmi velocemente i passaggi e cosa devo fare per un RUU alla stock e risbloccare tutto? Grazie mille
    Ultima modifica di SteTrip; 07-11-12 alle 19:16

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteTrip Visualizza il messaggio
    Niente da fare..proprio durante il setup iniziale delle gapps, subito dopo il flash, dopo aver cliccato sull androide, quando arriva il momento dell'installazione e della configurazione dell'Android Market premo OK ma il wizard salta al passaggio successivo e il market non risulta installato.

    Riproverò comunque con la release finale, non si sa mai. Altrimenti tornerò a malincuore alla cyanogen..davvero un peccato..perchè in questa ROM avevo trovato tutto quello che cercavo! Ma senza Market è un po difficile utilizzarla!



    Vorrei provare a sto punto anche quello che hai proposto tu Cisco! Riusciresti a spiegarmi velocemente i passaggi e cosa devo fare per un RUU alla stock e risbloccare tutto? Grazie mille
    Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...alpharevx.html e poi ritorni S-OFF https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html .
    Secondo me dipende dal dispositivo perchè a me non da quel problema citato.
    PS tra massimo una mezz'oretta la release finale.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Rom aggiornata alla versione finale(?) 30SC, controllate il changelog per sapere cosa ho aggiunto o tolto fatemi sapere se vi piace
    PS: io sto usando quella con ADW e mi trovo benissimo, nessuno BUG riscontrato.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nino tu dici che dipende dal dispositivo. Ma facendo i wipe vai a rimpiazzare tutti i settaggi. Quindi se a uno funziona, dovrebbe funzionare a tutti. Non me la spiego proprio io sta cosa.
    Vedila in ambiente Windows.
    E' come se tu riuscissi ad installare chrome ed io no. Formattando tutto dovrei riuscire a farlo perchè (in questo caso in windows) azzero il registro di sistema che potrebbe portare informazioni errate o conflitti.
    L'unica opzione che potrebbe rimanere è un conflitto hw o non compatibilità, sempre hardware. Ma questo, di sicuro, non è il nostro caso...
    If it helped you... give a Thank!
    HTC Wildfire - Rooted cwm 3.0 cm7 based

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si in effetti è strano..va bè nel frattempo ho rimesso la cyano e qui le gapps funzionano perfettamente..appena ho tempo provo con il RUU alla stock! Terrò comunque d'occhio il post nel caso salti fuori un'altra soluzione!

    Grazie a tutti per l'aiuto e ancora complimenti a Nino per la ROM!

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cisco Visualizza il messaggio
    Nino tu dici che dipende dal dispositivo. Ma facendo i wipe vai a rimpiazzare tutti i settaggi. Quindi se a uno funziona, dovrebbe funzionare a tutti. Non me la spiego proprio io sta cosa.
    Vedila in ambiente Windows.
    E' come se tu riuscissi ad installare chrome ed io no. Formattando tutto dovrei riuscire a farlo perchè (in questo caso in windows) azzero il registro di sistema che potrebbe portare informazioni errate o conflitti.
    L'unica opzione che potrebbe rimanere è un conflitto hw o non compatibilità, sempre hardware. Ma questo, di sicuro, non è il nostro caso...
    Scusami allora perchè io non ho problemi di nessun genere? ho provato quelle gapps citate nel primo post su ogni singola versione di COSG3 e non davano problemi...
    Quote Originariamente inviato da SteTrip Visualizza il messaggio
    Si in effetti è strano..va bè nel frattempo ho rimesso la cyano e qui le gapps funzionano perfettamente..appena ho tempo provo con il RUU alla stock! Terrò comunque d'occhio il post nel caso salti fuori un'altra soluzione!

    Grazie a tutti per l'aiuto e ancora complimenti a Nino per la ROM!
    Grazie per l'averla testata

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non te lo so dire Nino... Non sto dicendo sia la tua ROM. Come ho detto nei post addietro ho lo stesso problema su un Galaxy Next originale. Per questo dicevo che secondo me c'erano problemi lato server con google...
    If it helped you... give a Thank!
    HTC Wildfire - Rooted cwm 3.0 cm7 based

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma funziona con MTD Partition? è ferma alla schermata bianca....

    EDIT: ok son riuscito, ma ho dovuto rimandare le gapps perchè se le flashavo di seguito non caricava la rom..

    Ps: Nino.. come diavolo si toglie il Google sul desktop?!

    Ps2: come nascondo la status bar?
    Ultima modifica di Cisco; 09-11-12 alle 15:59
    If it helped you... give a Thank!
    HTC Wildfire - Rooted cwm 3.0 cm7 based

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cisco Visualizza il messaggio
    Ma funziona con MTD Partition? è ferma alla schermata bianca....

    EDIT: ok son riuscito, ma ho dovuto rimandare le gapps perchè se le flashavo di seguito non caricava la rom..

    Ps: Nino.. come diavolo si toglie il Google sul desktop?!

    Ps2: come nascondo la status bar?
    MTD partition non lo so perchè non lo uso dato che ho a disposizione sui 150 mb disponibili al primo avvio, comunque se parli della versione con ADW per nascondere la barra di ricerca di google basta che clicchi su menu>impostazione adw>preferenza schermo>actionbar design e metti disable
    SCusami ma per status bar intendi quella di sopra?? perchè la vorresti nascondere

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy