Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho provato a tornare S-ON con il RUU alla Stock e poi ho risbloccato tutto con con il metodo ufficiale dell'HTC e il Market ora funziona perfettamente!!! Ora mi posso finalmente godere questa fantastica ROM!!! Grazie Cisco per il suggerimento e naturalmente grazie Nino per l'aiuto e ancora complimenti! :)
-
ciao visto che sei così bravo ti chiedo una cosa su wildfire:
attualmente sono;
pico pvt ship s-on rl
hboot-1.03.0000
ho installata recovery cmw 5.0.2.0
però rimango bloccato alla schermata htc
ho provato a installare la tua rom :
COSG3 con ADW Lancher
facendo install zip da sd card ma continuo a non riuscire ad accedere
hai consigli?
ti ringrazio molto!!!
-
Complimenti nino, l' ho appena provata per curiosità e gira che e' una favola, momentaneamente però son tornato al nandroid CM nightly per 0 voglia di ricominciare a configurare da capo...curiosità, ho provato quella con adw launcher, c'e' il modo di eliminare il banner della ricerca google in alto ed espandere il desktop?
-
Scusate ... sul mio Wildfire ho ancora la Stock originale con Android 2.2.1 kernel 2.6.32.21 (mai fatto alcun modding).
Prima di eseguire le operazioni descritte a pag. 1 devo fare qualcos'altro?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
francofil
Scusate ... sul mio Wildfire ho ancora la Stock originale con Android 2.2.1 kernel 2.6.32.21 (mai fatto alcun modding).
Prima di eseguire le operazioni descritte a pag. 1 devo fare qualcos'altro?
Grazie
Devi ottenere i permessi di root e installare la recovery se non lo hai gia' fatto, nella sezione modding trovi tutte le guide
questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
squallmark
ciao visto che sei così bravo ti chiedo una cosa su wildfire:
attualmente sono;
pico pvt ship s-on rl
hboot-1.03.0000
ho installata recovery cmw 5.0.2.0
però rimango bloccato alla schermata htc
ho provato a installare la tua rom :
COSG3 con ADW Lancher
facendo install zip da sd card ma continuo a non riuscire ad accedere
hai consigli?
ti ringrazio molto!!!
Ti ho risposto tramite PM
hboot-1.03.0000 strano.....
-
Ciao Nino, sto riscontrando un problema con gli MMS, in realtà con la "tre" non avevo problemi, poi sono passato a "coopvoce" e con questa ROM niente MMS nei in entrata ne in uscita (provate infinite soluzioni), mentre con altre ROM ricevo ed invio MMS senza problemi. Grazie
-
devo fare un applauso a nino90...rom fantastica, ne provo almeno un paio alla settimana...ma poi torno sempre su questa!! una piccola richiesta l'avrei, come caspita si fanno i video con l'applicazione "camera360"???
oppure c'è un'altra applicazione??
-
Complimenti per la ROM, probabilmente la migliore per il wildfire!
P.s. Per curiosità come l'hai fatta? Da che programma sei partito?
-
domanda interessante, mi piacerebbe iniziare a "cucinare" un po'.