ottima rom davvero!una cosa....ho flashato le gapps ma il market????non ho il play store in poche parole....come devo fare?????
Visualizzazione stampabile
ottima rom davvero!una cosa....ho flashato le gapps ma il market????non ho il play store in poche parole....come devo fare?????
La rom è davvero eccezionale.
Non trovo però una soluzione al problema gapps.
Sono riuscito ad installare navigatore, maps e altre tramite RootExplorer, ma non riesco a installare il PlayStore.
Sono riuscito ad installarlo come app di sistema. Ma il problema, secondo me, è che non si visualizza neanche l'opzione "Google" quando si deve aggiungere un account.
detto ciò, ho già provato qualsiasi altra soluzione spiegata su questo e su altri forum.... nada.
Qualcuno può aiutarmi?
vi prego, datemi una mano...:'(
ottima ma ottima rom:D
Ciao Nino90, sto usando la tua rom in versione adw da una settimana e ne sono soddisfatto.
Poco fa mi è apparso l'avviso di spazio in esaurimento e link2sd mi dice che è la cartella /cache/download che mi si è mangiata 170mb...
Ora, cercandola con Gestore file la cartella mi risulta inesistente, e tutta la cartella /cache risulta vuota...
Suggerimenti? Ti ringrazio per ora:troll:
Ciao a tutti, ho effettuato il root e flashato la mia prima rom. Ho installato quella con adw. La versione con launcher pro non mi si installa, dopo il flash e il reboot torna sempre al bootloader e non si avvia. Ho notato che non c'è l'hotspot wifi, c'è modo di usarlo in qualche modo?
Altra domanda, ho provato più volte a partizionare al meglio lo spazio della rom con la guida per la partizione mtd. Anche settando valori alti (180 20) non funziona. Dopo aver effettuato la procedura e riflashato la rom, resta in loop sull'omino sullo skate e non si avvia. Questo anche con un nandroid restore. Qualcuno c'è riuscito?
Grazie
gierre sicuro di aver seguito la prassi ...perchè io l'ho installata senza alcun problema...fatto i tre wipe??
La rom si installa, però poi sbaglio qualcosa nella procedura per la partizione.
Una volta che ho la rom installata, verifico lo spazio della rom (120mb), poi seguo la guida mtd partition ovvero avvio la recovery, poi
"Mount and Storage"
format/cache
format/data
format/system
Wipe Data / Factory Reset
flashio il file recovery-v1.5.8
non riavvio vado su "Advanced" e seleziono Reboot recovery
Poi flasho la ROM COSG3
senza riavviare flasho il file boot-v1.5.8
riavvio.
Quello che non mi è chiaro è se, quando devo flashare la rom cosg3 devo solo flashare lo zip oppure rifare tutta la guida daccapo compresi i wipe.