CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 174
Discussione:

[ROM][2.3.7]COSG3 by Nino90 [V.30SC-Final(?)][07/11/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Sicuramente ho sbagliato qualcosa nell'integrarle, entro un'ora uscirà la nuova versione 0.17 dove verranno sistemati alcuni bug.
    Ho appena aggiornato la rom alla versione 0.17 per info e download li trovate in prima pagina.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ok riprovo, grazie dell'impegno!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao nino, innanzitutto complimenti per la rom e anche per il lavoro che fai nel forum! Volevo chederti una cosa...come hai fatto per togliere ed implementare certe app nella rom? Usi programma apposta, oppure copi e incolli, modificando poi un file..? Sai vorrei introdurmi anche io nel mondo della creazione di una rom personalizzata, anche se non ne so molto..

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, installato e provato, funziona tutto e installa tutto.
    Nelle gapps c'è solo il play store? Forse sono io che sono poco informato.
    Ho provato ad installare la rom tramite mtd partition mantenendo gli stessi dati della cyano,
    ma rimango bloccato allo schermo HTC bianco.
    Hai fatto un ottimo lavoro, odio ADWlauncher, ora va tutto molto meglio

  6. #25
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'impegno. La sto scaricando ora e domani ne saprò qualcosa di più. La base (cyano7) c'è, la grafica pure, non può non essere ottima.
    P.S. Il gps funziona?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt93 Visualizza il messaggio
    Ciao nino, innanzitutto complimenti per la rom e anche per il lavoro che fai nel forum! Volevo chederti una cosa...come hai fatto per togliere ed implementare certe app nella rom? Usi programma apposta, oppure copi e incolli, modificando poi un file..? Sai vorrei introdurmi anche io nel mondo della creazione di una rom personalizzata, anche se non ne so molto..
    Grazie comunque per implementare o eliminare le app in una rom basta che aggiungi o elimini l'app dalla cartella app che trovi in system e poi eseguo un zipalign per migliorare l'uso della ram, questo passaggio lo faccio con un programma che si chiama "kitchen" e lo puoi usare solo su terminale linux (es ubuntu) oppure un'emulatore del terminale che si chiama Cygwin, all'inizio è un pò macchinoso come procedura ma se prendi la mano non ci vuole niente.....

    Quote Originariamente inviato da Carletto74 Visualizza il messaggio
    Ciao, installato e provato, funziona tutto e installa tutto.
    Nelle gapps c'è solo il play store? Forse sono io che sono poco informato.
    Ho provato ad installare la rom tramite mtd partition mantenendo gli stessi dati della cyano,
    ma rimango bloccato allo schermo HTC bianco.
    Hai fatto un ottimo lavoro, odio ADWlauncher, ora va tutto molto meglio
    Ciao carletto grazie per i coplimenti allora nelle gapps trovi oltre al market anche altre app tipo il widget delle notizie e meteo, se vuoi altre notizie ti basta scompattare il file delle gapps e vai in system>app e trovi tutto.
    Comuque anche a me scocciava parecchio adw e volevo cambiare e poi dall'ultimo aggiornamento che ho implementato hanno migliorato l'uso della ram, comunque per mtd partition non ti posso aiutare ti posso solo dire che è quasi 12mb di più rispetto la cyano normale perchè ho aggiunto molte cose (anche se non sembrano) dovresti smanettare un pò mi dispiace, ma se hai riscontri positivi puoi dirlo cosi ti cito nel primo post
    Quote Originariamente inviato da franave Visualizza il messaggio
    Grazie per l'impegno. La sto scaricando ora e domani ne saprò qualcosa di più. La base (cyano7) c'è, la grafica pure, non può non essere ottima.
    P.S. Il gps funziona?
    Grazie il gps a me funziona io ho fatto così ho installato prima una rom con la sense (es joker ) ho acceso il GPS e lo lasciato acceso, dopo di che ho fatto i wipe e ho installato cyano o questa mia rom è uguale....D'ora in avanti ti funzionerà sempre il GPS oppure segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html.



    PS: Se volete delle app da integrare oppure riscontrate qualche bug, non esitate a contattarmi.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Nino, complimenti e grazie per la tua rom, molto carina ed anche più fluida anche se, a me, go launcher non piace tanto ma è questione di gusti...

    unico problema: quando installo le gapps (scaricate dal tuo collegamento), alla fine mi ritrovo solo gtalk (che, se non erro, dovrebbe essere già compreso nella rom); ora sto girando per trovare una soluzione...

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario73 Visualizza il messaggio
    Ciao Nino, complimenti e grazie per la tua rom, molto carina ed anche più fluida anche se, a me, go launcher non piace tanto ma è questione di gusti...

    unico problema: quando installo le gapps (scaricate dal tuo collegamento), alla fine mi ritrovo solo gtalk (che, se non erro, dovrebbe essere già compreso nella rom); ora sto girando per trovare una soluzione...
    Ciao grazie per i complimenti, comque ho usato go lancher tanto per cambiare ma se vedo che scatta in questi giorni può darsi che cambio il lancher, per le gapps è strano perchè le ho installate sul dispositivo mio e funzionano bene .

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ho risolto riflashando la ROM, ho spento il terminale, ho riacceso in recovery e riflashato le gapps; a questo punto ho riavviato e tutto è andato a posto... grazie

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ottima rom.. consumo minimo e ottime prestazioni!! Grande Nino!!

    Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy