Guarda io consiglio di rifleshare di nuovo
Visualizzazione stampabile
ok ci provo
Allora, riflashando mi ha cancellato l'account google;
reinstallando da zero funziona tutto, tranne che non mi installa il play store ed installandolo a parte
va in crash continuamente.
Anche a me dava questo problema però fai cosi ora ho cambiato la "guida" e le gapps
1- Make a backup of your current rom (Non necessario)
2- Wipe data/factory reset in recovery
3- Wipe cache partition
4- Wipe dalvik-cache
5- Flash COSG3 by Nino90 V.0.21
6- Flash Gapps
7- Reboot & Enjoy!
Niente, stessa condizione di prima, il play store non si apre.
Dopo giorni di test posso dire che l'unico neo che ha questa ROM e' il laucher (parere mio personale!!) per il resto, la trovo impressionante, ottima gestione di batteria e fluidità nelle gestioni delle varie applicazioni...credo che meglio non si possa chiedere....( bravo ottimo lavoro..) chiedo solo un launcher diverso....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Premetto che seguo fedelmente la tua guida per l'installazione.
Delle gapps mi si installa solo l'impostazione guidata; installo il play store come apk, si installa normalmente e quando lo lancio mi appare lo sfondo dello store con il cerchietto roteante con la scritta solita "caricamento"; dopo poco mi scrive "interruzione imprevista dell'applicazione google play store(processo com.android.vending). riprova."
Il problema non è la rete perché il browser mi apre le pagine sia in 3g che in wifi...non so che fare.
Re - istalla le gapps perché a me và perfettamente ..
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Grazie al tuo aiuto sono riuscito ad ottenere l'S-off..... ho seguito la guida della calibrazione della batteria seguendo il metodo dell'eliminazione del file batterystats.bin. Non so perchè mettendolo in ricarica da spento e per tutta la notte all'accensione trovo sempre la batteria a 72-75%, anche se ne metto una differente..... oppure edeguo la ricarica da USB..... a questo punto ritengo sia dovuto a qualche altro problema...... Tu hai avuto un'esperienza simile cosi da darmi una dritta?