CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 174
Discussione:

[ROM][2.3.7]COSG3 by Nino90 [V.30SC-Final(?)][07/11/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    Dopo giorni di test posso dire che l'unico neo che ha questa ROM e' il laucher (parere mio personale!!) per il resto, la trovo impressionante, ottima gestione di batteria e fluidità nelle gestioni delle varie applicazioni...credo che meglio non si possa chiedere....( bravo ottimo lavoro..) chiedo solo un launcher diverso....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Guarda ho una mezza idee di fare uscire un'altra versione di questa rom con adw lancher, che dici ??? hai un altro lancher ?

Quote Originariamente inviato da Carletto74 Visualizza il messaggio
    Premetto che seguo fedelmente la tua guida per l'installazione.
    Delle gapps mi si installa solo l'impostazione guidata; installo il play store come apk, si installa normalmente e quando lo lancio mi appare lo sfondo dello store con il cerchietto roteante con la scritta solita "caricamento"; dopo poco mi scrive "interruzione imprevista dell'applicazione google play store(processo com.android.vending). riprova."
    Il problema non è la rete perché il browser mi apre le pagine sia in 3g che in wifi...non so che fare.
    Scusami carletto ma perchè installi l'apk del market?? se installi le gapps da recovery ti ritrovi gia il market che si aggiorna automaticamente senza perdere la testa con apk

Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Re - istalla le gapps perché a me và perfettamente ..

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    Che versione hai installato?? la 0.21 mi va benissimo per ora niente sbavature

Quote Originariamente inviato da robtamb72 Visualizza il messaggio
    Grazie al tuo aiuto sono riuscito ad ottenere l'S-off..... ho seguito la guida della calibrazione della batteria seguendo il metodo dell'eliminazione del file batterystats.bin. Non so perchè mettendolo in ricarica da spento e per tutta la notte all'accensione trovo sempre la batteria a 72-75%, anche se ne metto una differente..... oppure edeguo la ricarica da USB..... a questo punto ritengo sia dovuto a qualche altro problema...... Tu hai avuto un'esperienza simile cosi da darmi una dritta?
    Di niente comunque io non ho mai avuto problemi con la batteria perchè cerco di ricaricare il cell tramite usb attaccato o al pc o alla ps3 o tv quindi la carica è piu lenta ma migliore.

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se posso io metterei Launcher pro di base che adoro perchè è semplice e molto veloce, nonostante non sia molto personalizzabile

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Scusami carletto ma perchè installi l'apk del market?? se installi le gapps da recovery ti ritrovi gia il market che si aggiorna automaticamente senza perdere la testa con apk
    Installo l'apk del market perchè le gapps non me lo installano, ho provato lo stesso file zip con una nightly e mi installa tutto correttamente...non so che dire...

Androidiano L'avatar di marco69

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

ecco, io quoto matt93 mettendo launcher pro, con casomai la possibilità di scegliere adw...poi del resto sei tu il creatore di questa rom e quindi spetta a te la scelta finale...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda da ignorante: riuscendo a reperire l'apk della radio originale HTC e dell'applicazione per inviare gli SMS si potrebbero installare su questa Rom?

Androidiano L'avatar di marco69

Smartphone
    mate 10pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

In teoria copiandola tramite root explorer nella cartella system app e dando i permessi giusti... i programmi da te citati "dovrebbero" funzionare senza problemi... bisognerebbe fare una prova...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt93 Visualizza il messaggio
    Se posso io metterei Launcher pro di base che adoro perchè è semplice e molto veloce, nonostante non sia molto personalizzabile
    Puoi controllare se questa versione va http://www.launcherpro.com/apk/LauncherPro-0.8.6.apk ??? se va entro mercoledi posto la versione con lancher pro

Installo l'apk del market perchè le gapps non me lo installano, ho provato lo stesso file zip con una nightly e mi installa tutto correttamente...non so che dire...
    Perchè non riesci a installare da recovery ?? che errore ti da?

Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    ecco, io quoto matt93 mettendo launcher pro, con casomai la possibilità di scegliere adw...poi del resto sei tu il creatore di questa rom e quindi spetta a te la scelta finale...
    Guarda lo so che sono il creatore della rom ma come ho detto nel primo post, questa rom più che essere mia è nostra, quindi accetto consigli per migliorarla (aggiungendo app o suonerie ecc) e renderla piu possibile di nostro gradimento

Quote Originariamente inviato da robtamb72 Visualizza il messaggio
    Una domanda da ignorante: riuscendo a reperire l'apk della radio originale HTC e dell'applicazione per inviare gli SMS si potrebbero installare su questa Rom?
    Certo però se lo devi fare tu solo devi prima disinstallare le app con titanium backup

HTC Wildfire

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

Da recovery installa tutto correttamente, infatti mi ritrovo le altre app, ma non il market.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Da recovery installa tutto correttamente, infatti mi ritrovo le altre app, ma non il market.
    Che recovery hai???

HTC Wildfire

Androidiano

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Testato launcherpro e con successo funziona solo che è la versione free ma nessun problema le principali funzionalità vanno

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio