CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto - backup rom originale cancellato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto - backup rom originale cancellato

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e spero vivamente mi possiate aiutare con la vs esperienza. Allora, ho un HTC wildfire Buzz, brandizzato Fastweb, con Hboot 1.02.0000.
    Da qualche giorno mi ero messo a smanetare e lo avevo sbloccato sul sito HTC, anche se è rimasto in S-ON.
    Ho scaricato e installato la recovery Clockworkmod e installata.
    Ho scaricato la Rom Cyanogenmod 6.1 è ho mandato l'installazione e dopo che è comparsa la scritta completato, il tel si è riavviato, è comparsa kla schermata col robottino sulla skate, dentro il cerchio e la freccia in torno che gira, come se stesse caricando, ma non finisce mai, carica all'infinito.
    Questo è il primo e meno importante problema.
    Il secondo e ancor piu grave è che mentre stavo smanettando nella modalità Recovery, gli ho dato da partizionare la scheda, su cui avevo il Backup originale, che ovviamente non avevo copiato sul pc (ho fatto tutto di fretta e sbadatamente ho cliccato su partiziona)
    Come posso fare a recuperare e caricare nuovamente il Rom originale ?
    Il telefono è inservibile perchè quando lo avvio carica la Cyano ma rimane sulla schermata iniziale con il logo che gira.
    Anche se non riuscirò ad installare una Rom diversa e migliore, almeno vorrei recuperare il telefono con quella originale.

    Grazie per le cortesi risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    htc wildfire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    devi fare tutti i wipe e poi reinstalla la rom per fare i wipe devi mettere wipe data factory e wipe chache partition, se invece vuoi ripristinare il telefono devi usare usare una ruu

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare la RUU: RUU_Buzz_Froyo (scaricala da Shipped-Roms.com) cmq dovresti scrivere: RUU Buzz Froyo 2.22 Oppure trovi semplicemente su google RUU Htc wildfire

    Ho fatto la guida sul mio blog, se non si capisce molto bene,contattami e ti fornirò supporto

    Stefin0iSh Android-Windows-Xbox I Hate Apple


    HTC WILDFIRE
    CyanogenMod 7.2 Stable
    S-OFF Revolutionary
    ClockWorkMod Recovery 5.0.2.0
    Kernel nFinity
    CPU Overclock 352<-->710.4

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    intanto, per "all'infinito" quanto tempo intendi?, la mia volta è possibile carichi fino a 20min...poi se vuoi la shipped rom è qui
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi!! mi sono messo a smanettare per fare l' upgrade del mio htc wildfire 2.2.1., ma ora sono arrivato ad un punto che non ci capisco piu niente, dev' esserci qualcosa che sbaglio,ho fatto il back up delle aplicazioni sia con titanium back up e per sicurezza anche con airdroid (anche se non sono sicuro se puo servire e come ripristinare) , ma adesso appunto mi trovo col problema di non sapere come reinstallare il back up, ho perso i permessi di root che avevo prima della formattazione, inoltre ho provato ad aggiornare usando HTCDEV facendo bene tutti i passaggi, ma all' ultimo mi dice che il cavetto usb non è ben connesso :/
    credo di aver fatto qualche guaio secondo me ho sbagliato qualcosa, qualcuno puo aiutarmi?!?
    aiutoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy