Visualizzazione stampabile
-
il procedimento HBOOT (tasto volume + accensione) appena lo faccio mi appare lo schermo tutto nero e la lampadina verde accesa delle notifiche ed inoltre e più di un ora che è così perche???? :(:(:( e tutto normale???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippo91
il procedimento HBOOT (tasto volume + accensione) appena lo faccio mi appare lo schermo tutto nero e la lampadina verde accesa delle notifiche ed inoltre e più di un ora che è così perche???? :(:(:( e tutto normale???
No...assolutamente. Togli la batteria...rimettila. Premi il tasto volume giù e dopo premi il power. Controlla...deve uscirti una schermata bianca con le delle scritte colorate... ;)
Intanto continuo la mia ROM :)
-
capito grazie mille vediamo che succede se riprovo anche se sono preso sempre di paura. Comunque volevo chiederti un paio di cose:
- se per dire il procedimento non va bene si può tornare indietro in poche parole alle "impostaioni di fabbrica"?
- posso fare un backup generale anche del firmware originale, utilizzando Nandroid dato che ne ho sentito parlare?
Scusa comunque se magari ti do dei problemi o ti chiedo domande banali che ti secchi anche a rispondere ma non vorrei avere problemi buttando al vento 300€. Grazie mille comunque per la tua disponibilità!
-
Quote:
Pippo91
capito grazie mille vediamo che succede se riprovo anche se sono preso sempre di paura. Comunque volevo chiederti un paio di cose:
- se per dire il procedimento non va bene si può tornare indietro in poche parole alle "impostaioni di fabbrica"?
- posso fare un backup generale anche del firmware originale, utilizzando Nandroid dato che ne ho sentito parlare?
Scusa comunque se magari ti do dei problemi o ti chiedo domande banali che ti secchi anche a rispondere ma non vorrei avere problemi buttando al vento 300€. Grazie mille comunque per la tua disponibilità!
Tranquillo...so cosa vuoldire. Ho parecchi terminali ora...eheh.
Allora...si,puoi tornare alle impostazioni di fabbrica e quindi utilizza nandroid dopo aver messo la recovery.
;)
-
ok grazie mille mi stai aiutando tantissimo!:):):)
-
Figurati...io sto combattendo in cucina :)
-
ma a che punto sei arrivato?? ti sta andando bene??
-
Quote:
Pippo91
ma a che punto sei arrivato?? ti sta andando bene??
Veramente ho un problema in accensione e sto cercando di risolvere...poi devo aggiungere delle app...ora vediamo!!
-
capito:), comunque vorrei riprovare a rifare l' HBOOT anche se la batteria e al 45% mi consigli di farlo?
-
Quote:
Pippo91
capito:), comunque vorrei riprovare a rifare l' HBOOT anche se la batteria e al 45% mi consigli di farlo?
Caricala al 50%...io intanto sono arrivato alla mia prima ROM avviabile ;)