Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rs125
io intanto sono arrivato alla mia prima ROM avviabile ;)
grandissimo!!!:):):) kmq il procedimento lo faccio quando la batteria e al 100%
-
Quote:
Pippo91
grandissimo!!!:):):) kmq il procedimento lo faccio quando la batteria e al 100%
Grazie...comunque il procedimento puoi farlo anche dal 50% in poi...non ci sono problemi...io flasho rom con batteria al 20...pensa te :D
-
secondo te questa guida e valida cioè e sicura per fare il tutto??
https://www.androidiani.com/forum/ht...-wildfire.html
-
Quote:
rs125
Grazie...comunque il procedimento puoi farlo anche dal 50% in poi...non ci sono problemi...io flasho rom con batteria al 20...pensa te :D
vabbe tu sei gia esperto in materia e come visto nel sito di "hdblog" posso solo vedere per te quanto sia normale fare cose del genere mentre io, sono proprio a terra :(:(:(
-
Quote:
Pippo91
Si Pippo,questa è perfetta... ;)
Quote:
Pippo91
vabbe tu sei gia esperto in materia e come visto nel sito di "hdblog" posso solo vedere per te quanto sia normale fare cose del genere mentre io, sono proprio a terra :(:(:(
No...mi spiace ma non ti posso dare ragione :). Quelle ROM sono per Windows...per Android è un mondo a parte quindi devo imparare da zero...mi spiego? :)
-
Quote:
rs125
No...mi spiace ma non ti posso dare ragione :). Quelle ROM sono per Windows...per Android è un mondo a parte quindi devo imparare da zero...mi spiego? :)
capito ti spieghi benissimo :)
-
Quote:
Pippo91
capito ti spieghi benissimo :)
Quindi io parto come te...ho fatto il root e sto provando a cucinare..se funziona allora imparerò a fondo android...in cucina si impara parecchio :D
-
come me non credo proprio perche sono proprio a terra :) cercherò nel tempo libero di imparare qua e la qualche cosa ma niente di che
-
Cavolo...un'altro problema...ecco che iniziano pure qui i casini!!
-
capito vedi un pò tu io inizio la mia avventura :) tu fino a che ora resti connesso non si sa mai?