si si lo so ma il procedimento lo so fare cioe non e difficile il problema sono i driver che non li ha trovati comunque alla fine devo solo selezione la cartella dei driver!
Rs GingerX HD e PureGoogle for HTC ACE
GingerX & PureGoogle
Rs Xtreme Series ITA for Blackstone and Topaz
Rs Xtreme 1.9 ITA MaxSense 1.05
Rs Xtreme 2.1 ITA Sense 2017
Rs Xtopaz 1.1 ITA
si vediamo lo farò prima o poi, comunque volevo chiederti un altra cosa, se per dire ho i permessi di Root e poi ci installo su una Rom gli aggiornamenti ufficiali di htc quando ci saranno e se ci saranno posso installarli normalmente oppure no??
GingerX & PureGoogle
Rs Xtopaz 1.1 ITA
capito comunque prima che faccio tutto voglio essere sicuro di quello che faccio! non voglio buttare il telefono per niente!
GingerX & PureGoogle
Rs Xtopaz 1.1 ITA
si infatti, pero tu a differenza di me magari riesci a capire qualche cosa se dovrei avere io lo stesso problema non so da dove iniziare![]()
guarda l'ho appena fatto io, il mio timore più grande era un calo di tensione durante il root, ma a completare il processo non ci sta più di 5 minuti, tranquillops hai trovato un altro tesr :P
ciao a tutti...scusate se mi inserisco in questa discussione; essendo anchio alle prime armi avrei un picolo dubbio!! dopo aver installato i driver; il telefono deve rimare in hboot oppure acceso in modo normale per l'installazione di Unrevoked 3?
grazie in anticipo