CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

LCD Density Changer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rs125 Visualizza il messaggio
    Fare ROM non vuoldire essere Hacker ma semplicemente conoscere il pc in modo più avanzato rispetto ad utenti normali!!
    RS....Non scrivere cxxxate!! Cosa c'entra conoscere il PC in modo avanzato con il fare ROM per cellulari?? Scrivi queste cose dove non le possano leggere altri utenti che con il PC ci lavorano da una vita e magari chi come me lo utilizzano per professione. Stiamo parlando di due mondi completamente differenti.....L'unica cosa che li potrebbe avvicinare è l'ambiente di programmazione.
    Io ad esempio, conosco a menadito 6 linguaggi di programmazione, 2 certificazioni, laurea in informatica e nonostante questo sono qui a chiedere su come smanettare un device con un sistema operativo derivato da Java.
    Per carità non stò mettendo in dubbio le tue capacità, ma non disminuire le capacità altrui con le tue affermazioni.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di rs125


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    RS....Non scrivere cxxxate!! Cosa c'entra conoscere il PC in modo avanzato con il fare ROM per cellulari?? Scrivi queste cose dove non le possano leggere altri utenti che con il PC ci lavorano da una vita e magari chi come me lo utilizzano per professione. Stiamo parlando di due mondi completamente differenti.....L'unica cosa che li potrebbe avvicinare è l'ambiente di programmazione.
    Io ad esempio, conosco a menadito 6 linguaggi di programmazione, 2 certificazioni, laurea in informatica e nonostante questo sono qui a chiedere su come smanettare un device con un sistema operativo derivato da Java.
    Per carità non stò mettendo in dubbio le tue capacità, ma non disminuire le capacità altrui con le tue affermazioni.
    Assolutamente...è ovvio che non volevo fare ciò. Tu hai capito male...io mi riferivo al fatto che non bisogna essere un hacker per fare delle ROM!! Ovviamente lavorare su una ROM richiede tempo e conoscenze sul pc...e su questo ci metto la mano sul fuoco...faccio ROM per entrambi gli ambienti(windows-Linux) e so di cosa parlo... Poi che tu sai 12 linguaggi buon per te...io so il fatto mio

    Rs GingerX HD e PureGoogle for HTC ACE

    GingerX & PureGoogle

    Rs Xtreme Series ITA for Blackstone and Topaz

    Rs Xtreme 1.9 ITA MaxSense 1.05

    Rs Xtreme 2.1 ITA Sense 2017

    Rs Xtopaz 1.1 ITA

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rs125 Visualizza il messaggio
    faccio ROM per entrambi gli ambienti(windows-Linux) e so di cosa parlo... Poi che tu sai 12 linguaggi buon per te...io so il fatto mio
    concordo con picmauro; il mio discorso voleva dire che vedo che molti si improvvisano smanettoni e poi rilasciano cose che non funzionano. Tutto qui, se te sei bravo, buon per te

    ps: mi spieghi cosa vuol dire "faccio ROM per entrambi gli ambienti(windows-Linux)"??? (intendo, dove la metti una ROM per windows o linux?)
    Ultima modifica di girello71; 02-10-10 alle 11:06

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di rs125


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    concordo con picmauro; il mio discorso voleva dire che vedo che molti si improvvisano smanettoni e poi rilasciano cose che non funzionano. Tutto qui, se te sei bravo, buon per te

    ps: mi spieghi cosa vuol dire "faccio ROM per entrambi gli ambienti(windows-Linux)"??? (intendo, dove la metti una ROM per windows o linux?)
    Se leggi in firma li ci sono i link...le ROM per windows le metto sull'HTC Touch HD oppure sul Diamond 2...so i terminali che ho...ne ho anche altri. Per Windows sono bravo però per Android non ancora...sto imparando però a differenza di molti io non mi improvviso smanettone ed ho una ROM funzionante con Froyo 2.2!!

    Rs GingerX HD e PureGoogle for HTC ACE

    GingerX & PureGoogle

    Rs Xtreme Series ITA for Blackstone and Topaz

    Rs Xtreme 1.9 ITA MaxSense 1.05

    Rs Xtreme 2.1 ITA Sense 2017

    Rs Xtopaz 1.1 ITA

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ah ok, intendevi quindi windows mobile e android... non era chiaro

    ps: ma froyo 2.2 come ci gira? ci sono migliorie sostanziali? (che so, apps to SD, ecc...)

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di rs125


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    ah ok, intendevi quindi windows mobile e android... non era chiaro

    ps: ma froyo 2.2 come ci gira? ci sono migliorie sostanziali? (che so, apps to SD, ecc...)
    Sisi...Android è linux... intendevo quello Gira bene e ovviamente ci sono molti pack aggiornati...ora torno in cucina

    Rs GingerX HD e PureGoogle for HTC ACE

    GingerX & PureGoogle

    Rs Xtreme Series ITA for Blackstone and Topaz

    Rs Xtreme 1.9 ITA MaxSense 1.05

    Rs Xtreme 2.1 ITA Sense 2017

    Rs Xtopaz 1.1 ITA

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rs125 Visualizza il messaggio
    Sisi...Android è linux... intendevo quello Gira bene e ovviamente ci sono molti pack aggiornati...ora torno in cucina
    Ciao rs, ho provato la WildPuzzle 8.0.2 (con froyo 2.2) sul WildFire e devo dire che ho notato un rallentamento delle prestazioni abbastanza marcato, e una certa instabilità. Gli unici punti di forza sono l'app2sd e l'hotspot Wifi.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di rs125


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    Ciao rs, ho provato la WildPuzzle 8.0.2 (con froyo 2.2) sul WildFire e devo dire che ho notato un rallentamento delle prestazioni abbastanza marcato, e una certa instabilità. Gli unici punti di forza sono l'app2sd e l'hotspot Wifi.
    SI l'ho notato pure io...invece di avere una maggior velocità quella ROM perde qualcosina...infatti sto cercando di sbrigarmi a rilasciare un buon prodotto...spero di finire presto perchè ho notevoli problemi di inesperienza android...su windows mobile avevo già sfornato da un bel pò

    Sulla mia sono comprese quella applicazioni ma ancora non è pronta per il debutto!!

    Rs GingerX HD e PureGoogle for HTC ACE

    GingerX & PureGoogle

    Rs Xtreme Series ITA for Blackstone and Topaz

    Rs Xtreme 1.9 ITA MaxSense 1.05

    Rs Xtreme 2.1 ITA Sense 2017

    Rs Xtopaz 1.1 ITA

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy