CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sincronizzazione automatica applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Wildfire

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sincronizzazione automatica applicazioni

    Buonasera a tutti!
    Ho un Wildfire con la Jokerdroid e fino a qualche giorno fa andava da dio! Mi trovo in Francia e ho un contratto con la linea mobile.
    Il problema è che non mi sincronizza più automaticamente le mail! Ho controllato in accounts&sync ma sono selezionati sia i dati in background sia l'auto-sync! Se apro l'account google trovo che sono selezionati sia la mail che i contatti per la sincronizzazione! Il blog no.. Nonostante io lo selezioni, ogni volta che vado a controllare è deselezionato..! E' posseduto!?
    Ho provato a cancellare e aggiungere nuovamente l'account ma niente da fare La sincronizzazione manuale, cioè apro l'app di gmail e seleziono aggiorna, funziona correttamente.. Ho l'impressione che arrivino in ritardo anche i messaggi su altre applicazioni come Talk, Whatsapp, Twitter e simili..
    L'unica cosa che posso aver cambiato è stato cancellare i dati dal task manager pre installato sulla rom, ma dopo ho aggiunto nuovamente tutti queste app nell'Ignore list.. Purtroppo non so dirvi se tutto è partito da lì ma sicuramente ho fatto l'operazione 'di ripristino' del task manager in quei giorni..
    Spero possiate aiutarmi perchè è davvero una gran seccatura!
    Grazie in anticipo!!
    Gioia

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy