Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taccoboss
Non buttarlo! Vendilo semplicemente e poi ti compri un sacco di hardware per dar da mangiare ad Uby! :-)
:):)roftlroftlroftl
-
si, ho montato la sd da partition menù ma nulla... boh... vedrò un po il prossimo passaggio... una domanda, visto che vado avanti a backup... la ruu del buzz tramite cosa la installo visto che la clockwork nn funge??
-
Quote:
francescojordan
AAAA nulla!!!!! che palle.... linstallazione mi dura sempre quel mezo secondo si interrompe e mi va sul menù della recovery... nn so più cosa fare... sto quasi per rinunciare.. appena posso un ripristino totale con unrevoked forever e poi rifaccio tutto con un altro sitema... nn capisco perchè nn funzioni!!!!!
Io ci penserei prima di passare a S-OFF....Poi fai come vuoi il cell è tuo...Prova da PC che ti costa?
-
Quote:
taccoboss
Boh, strano....hai provato anche a montare la sd come ti dicevo?
Magari prova anche a scaricare nuovamente la 001....non si sa mai che lo zip sia un po' marcio!
-
Quote:
francescojordan
si, ho montato la sd da partition menù ma nulla... boh... vedrò un po il prossimo passaggio... una domanda, visto che vado avanti a backup... la ruu del buzz tramite cosa la installo visto che la clockwork nn funge??
Non ti posso aiutare in questo.....non sono ancora arrivato a quel punto e conto di non averne mai bisogno....
-
Quote:
francescojordan
Da cell spento....entri in recovery, poi su nandroid fai il famoso restore ripristinando la stock rom (dovresti avere la 1.25.405.1)
La RUU la devi per forza installare da WInDOWs...dopo aver reinstallato HTC Sync
-
buono... ok dai, proverò unrevoked con altri sistemi... sennò per ora mi accontento di modificarlo per benino... tanto ho levato la sense, impostato per bene autostart e settato cpu...
lunica cosa che mi interessava era l'app2sd ma aspetterò la froyo originale a sto punto...
-
Dovrei fare una guida su come unrootare il WF....A parte gli scherzi se ti serve una mano...
-
Quote:
picmauro
Dovrei fare una guida su come unrootare il WF....A parte gli scherzi se ti serve una mano...
Falla per favore.....perchè mi potrebbe essere utile un giorno...
-
Quote:
francescojordan
buono... ok dai, proverò unrevoked con altri sistemi... sennò per ora mi accontento di modificarlo per benino... tanto ho levato la sense, impostato per bene autostart e settato cpu...
lunica cosa che mi interessava era l'app2sd ma aspetterò la froyo originale a sto punto...
Sì, ma settare la cpu senza un kernel oc non è divertente! :-) Comunque in bocca al lupo....sono certo che ce la farai!
E comunque se hai settato la cpu allora vuol dire che i tuoi permessi di root funziano a dovere! Bah, che strano.....io ritenterei con un altro download della rom....a volte capita che i file compressi si corrompano.