CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Errore installazione wildpuzzle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Errore installazione wildpuzzle

    allora gentilissimi signori ho un problema con linstallazione della wildpuzzle:

    ho rootato con unrevocked per macos e costui mi ha anche installato la clockwork recovery... passo successivo: scaricato da xda la rom
    doppo vari backup etc ho provato ad installarla ma da sempre lo stesso errore
    dopo

    -verifyng update package

    arriva il fatidico errore:

    signature verification failed

    aiutatemi per favore, sto smadonnando!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescojordan Visualizza il messaggio
    allora gentilissimi signori ho un problema con linstallazione della wildpuzzle:

    ho rootato con unrevocked per macos e costui mi ha anche installato la clockwork recovery... passo successivo: scaricato da xda la rom
    doppo vari backup etc ho provato ad installarla ma da sempre lo stesso errore
    dopo

    -verifyng update package

    arriva il fatidico errore:

    signature verification failed

    aiutatemi per favore, sto smadonnando!!!
    Provato con la voce "install zip from SD card" (o una cosa del genere), presente all'interno della clockwork recovery? Ovviamente la ROM dev'essere stata copiata precedentemente in una cartella all'interno dell'SD.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    faccio proprio quello ed è li che mi da errore... penso che la versione della clockwork recovery non funzioni... che faccio? quale recovery posso mettere?

    ah in verità non funziona nemmeno rom manager... non mi da la possibilità di accedere alle opzioni... dice che devo flashare la cw recovery anche se è già stato fatto da unrevoked

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescojordan Visualizza il messaggio
    faccio proprio quello ed è li che mi da errore... penso che la versione della clockwork recovery non funzioni... che faccio? quale recovery posso mettere?

    ah in verità non funziona nemmeno rom manager... non mi da la possibilità di accedere alle opzioni... dice che devo flashare la cw recovery anche se è già stato fatto da unrevoked
    Personalmente ho rootato il Wildfire un paio di volte con unrevoked e non ho mai avuto problemi con la recovery....Ma ti sei fatto una copia i backup della ROM originale con nandroid? E' molto importante nel caso tu decidessi di tornare indietro....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ....E poi l'unica recovery disponibile per il wildfire è la clockwork (almeno credo).

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescojordan Visualizza il messaggio
    ah in verità non funziona nemmeno rom manager... non mi da la possibilità di accedere alle opzioni... dice che devo flashare la cw recovery anche se è già stato fatto da unrevoked
    La recovery in rom manager la devi scaricare...Ma un momento come fai ad avere il ROM manager? Hai già una wildpuzzle installata?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi fatto la copia con nandroid... però fa incazz* perchè volevo cominciare a smanettarci per bene e mi da sto errore del cacchio....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescojordan Visualizza il messaggio
    sisi fatto la copia con nandroid... però fa incazz* perchè volevo cominciare a smanettarci per bene e mi da sto errore del cacchio....
    Prova a riscaricare la wildpuzzle da xda...e fai un wipe della cache e un wipe/reset prima di riprovare a installarla

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, innanzitutto hai sbagliato subito utilizzando uno straazzo di Mac....io odio la Apple, quest'altra volta utilizza Ubuntu! :-) Scherzi a parte, anche io ho installato la Wildpuzzle sul mio piccolino (esattamente la v8.0.10). Mi sembra che tu nella procedura abbia saltato il passaggio del wipe comunque e non capisco come ti sei trovato la Clockwork recovery subito dopo Unrevoked (solitamente ti trovi solo Superuser). Comunque la procedura da seguire è molto semplice. Una volta che hai la tua bella rom su sd fai partire il tuo bel Wildfire in recovery, fai un wipe completo del telefono, monti la tua sd (lo fai da partitioner mi pare), scegli lo zip da flashare. Tutto qui. Dopidichè ti consiglio di flashare (solo dopo che il telefono è stato settato) anche lo zip 055 v.1.5 e di installare setcpu. Avrai così modo di utilizzare il tuo mostriciattolo a 768Mhz di clock......ti posso assicurare che va una meraviglia dopo! Io sono soddisfatissimo......molto meglio di Openfire, che dalla sua ha solo una buona o molto buona velocità di sistema.....del resto però ha anche molti ma molti problemi.

    Ah....non ti spaventare se il telefono impiega dieci minuti per ripartire....è assolutamente normale.
    Ultima modifica di taccoboss; 21-10-10 alle 19:24

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taccoboss Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto hai sbagliato subito utilizzando uno straazzo di Mac....io odio la Apple, quest'altra volta utilizza Ubuntu! :-) Scherzi a parte, anche io ho installato la Wildpuzzle sul mio piccolino (esattamente la v8.0.10). Mi sembra che tu nella procedura abbia saltato il passaggio del wipe comunque e non capisco come ti sei trovato la Clocwork recovery subito dopo Unrevoked (solitamente ti trovi solo Superuser). Comunque la procedura da seguire è molto semplice. Una volta che hai la tua bella rom su sd fai partire il tuo bel Wildfire in recovery, fai un wipe completo del telefono, monti la tua sd (lo fai da patitioner mi pare), scegli lo zip da flashare. Tutto qui. Dopidichè ti consiglio di flashare (solo dopo che il telefono è stato settato) anche lo zip 055 v.1.5 e di installare setcpu. Avrai così modo di utilizzare il tuo mostriciattolo a 768Mhz di clock......ti posso assicurare che va una meraviglia dopo! Io sono soddisfatissimo......molto meglio di Openfire, che dalla sua ha solo una buona o molto buona velocità di sistema.....del resto però ha anche molti ma molti problemi.
    Bella spiegazione....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy