CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

come fare restore del proprio backup?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ciao ti aiuto io:

    1 & 2) Quando installi la recovery, fai subito il backup con nandroid, quando lo esegui ti crea una cartella sulla sd di nome "clockworkmod", il backup e completo cioè ti copia tutto quello che avevi installato fino a quando hai fatto il backup di tutto proprio anche dei contatti tranne dei file su SD eheh.Quindi quando vai a fare il ripristino ti ritrovi al punto di quando avevi fatto il backup no proprio all'origine di quando l'hai comprato, per portarlo all'origine segui il punto tre.
    3)Per ritornare tutto come all'origine di quando avevi comprato il cellulare, basta scaricare di qua Index of /shipped/Buzz/ la rom che vuoi , io consiglio questa Shipped ROMs

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nino90 per il post:

    RealSpartan (23-11-10)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cremona
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Ciao ti aiuto io:

    1 & 2) Quando installi la recovery, fai subito il backup con nandroid, quando lo esegui ti crea una cartella sulla sd di nome "clockworkmod", il backup e completo cioè ti copia tutto quello che avevi installato fino a quando hai fatto il backup di tutto proprio anche dei contatti tranne dei file su SD eheh.Quindi quando vai a fare il ripristino ti ritrovi al punto di quando avevi fatto il backup no proprio all'origine di quando l'hai comprato, per portarlo all'origine segui il punto tre.
    3)Per ritornare tutto come all'origine di quando avevi comprato il cellulare, basta scaricare di qua Index of /shipped/Buzz/ la rom che vuoi , io consiglio questa Shipped ROMs
    ok per il punto 1 e 3.
    Ma quindi se volessi fare un reset per creare un backup "pulito" ma mantenere comunque il root e il recovery posso fare tranquillamente un ripristino impostazioni di fabbrica prima giusto?
    Ma la rom (RUU_Buzz_HTC_WWE_1.37.405.1_Radio_13.53.55.24H_3. 35.19.25_release_151892_signed.exe) che mi hai consigliato si installa da windows semplicemente collegando il telefono?

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Allora per quel file che ti ho detto è un .exe basta che apri quel file e segui la procedura guidata. l'importante che il tuo telefono sia acceso normalmente.
    Ti consiglio di fare un backup con nandroid di una rom installata è usare quella per ricoverare il cellulare non fare il ripristino di fabbrica quello che trovi quando premi power+volume giù.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy