Si si, la 400 ti fa usare i tasti originali dell'htc o la 401 invece cambia invece di sbloccare il cellu con il tasto accensioni lo sblocchi con il trackball
emaermejo (10-11-10)
installato la 0001, ci sta mettendo una vita però a riavviarsi.. ha fatto il boot di wildpuzzle (bellissimo tra l'altro) ed è rimasto con scritto android.. aspettiamo un pò..
poi in pratica gli altri li posso installare con calma?
visto che ora non avrei tatno tempo posso usare il cell e magari domani installarne un altro pezzo.. poi riavvio tranquillo lo uso e poi un altor pezzo ancora?
emaermejo (10-11-10)
oook, comunque a me il market non funziona..
forse è un problema generale, però io mi connetto , cerco le app ma non le scarica.. mi da errore..
boh errore download.. non ci ho perso tempo.. sto isntallando le parti mancanti.. mo installo tutto così mi levo il pensiero poi vedo
il market ora funziona.. perfetto!
Installato tutto.. anche se non ho provato prima la rom, a me sembra tutto uguale, come se non avessi isntallato nessun pezzo aggiuntivo.. vabbè ora smanetto un pò... sperando mi soddisfi.. altrimenti mi sà tanto che ritorno all'originale e levo il root (non ho nemmeno capito se si può) e aspetto il froyo originale.
Grazie comunque dell'aiuto![]()
Ciao a tutti, sono nuovo di android e vorrei capire una cosa.
Vorrei installare questa rom, ma non ho capito cosa devo scaricare e installare.
Ora a parte il file principale, degli altri quale devo prendere e installare?
Poi mi piacerebbe poter cambiare il clock ma non fisso, cioè è possibile scegliere quando si pare dal cellulare come lo voglio?
Se si che devo installare?
Poi ovviamente voglio l'interfaccia sense con tutte le sue caratteristiche e tastiere htc. idem come sopra, come faccio?
Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà e mi scuso per le domande, ma sto affacciando adesso nel mondo android :P