Visualizzazione stampabile
-
mi sā tanto che č la migliore rom in circolazione per wildfire.. ho provato nemmeno un giorno la wildpuzzle.. sono pronto a levarla.. dio mio il cellulare si č impiantato.. e consuma troppa batteria..inoltre ha dei bug per me fondamentali.. ora provo la cyanogen.. che dici come č?
la provo un paio di giorni.. se non mi piace ripasso a openfire.. che č perfetta come rom.. peccato per il pinch-to-zoom alle foto.. ma č un bug sorpassabile;)
-
@emaermejo allora la cyanogen e la migliore secondo me, ma fino a quando non esce una versione definitiva. Preferisco la openfire ma ora come ora per quel bag del led che rimane acceso per causa della recovery ho la versione originale.:)
@hellokitty ciao benvenuta la prima cosa che dovevi fare era presentarti in questa sezione:Benvenuto - Forum Android Italiano.
Si dovrebbe usare cosi il primo mess.
Allora parliamo della partizione esterna. questa guida e presa da XDA tradotta in italiano x la wildpuzzle:
* Avviare successivamente Rom Manager e scegliere Partition SDcard
* Installare clockwork recovery e selezionare il modello di wildfire quando richiesto.
* Selezionare la dimensione della partizione EXT, Consigliati 512mb
* Selezionare la dimenssione di SWAP, Consiglio 0mb!!!
* Il telefono si riavvierā in Clockwork recovery e poi formatterā la sd-card e le partizioni dopo il riavvio di sistema.
Ti ricordo che se non c'č in questa rom il rom manager puoi trovarlo sul market.
Nota bene questa procedura ti cancella tutti i file dalla SD quindi copia tutti i file che hai.
Apparte tutto tu quando installi la recovery con questa guida qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-wildfire.html puoi sempre tornare all'originale, basta che fai sempre con nandroid un bel backup
-
Ciao! finalmente mi sono deciso a flashare! qualcuno mi dice se su questa rom i live wallpaper sono abilitati? grazie! :)
-
Se nella prima pagina non trovi quello che cerchi allora non c'č
-
Raga la rom va molto bene. Solo due cose: il market non si aggiorna e non so il perchč; qualcuno ha provato, per caso, ad installare il launcher pro? Fatemi sapere.
-
problema installazione
ho eseguito tutte le procedure fino all'ultimo punto:
- install zip from sd card e ho selezionato il file che ho scaricato in questa pagina (OpenFire_v_2_3.zip) e dice:
amend scripting (update-script) is no longer supported.
Amend scripting was deprecated by Google in Android 5.1.
It was necessary to remove it when upgrading to the ClockworkMod 3.0 Gingerbread based recovery.
Please switch to edify scripting (updater-script and update binary) to create working update zip packages.
Installation aborted.
mi sapete dare una mano perfavore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jian91
ho eseguito tutte le procedure fino all'ultimo punto:
- install zip from sd card e ho selezionato il file che ho scaricato in questa pagina (OpenFire_v_2_3.zip) e dice:
amend scripting (update-script) is no longer supported.
Amend scripting was deprecated by Google in Android 5.1.
It was necessary to remove it when upgrading to the ClockworkMod 3.0 Gingerbread based recovery.
Please switch to edify scripting (updater-script and update binary) to create working update zip packages.
Installation aborted.
mi sapete dare una mano perfavore?
Che recovery hai?