Visualizzazione stampabile
-
ciao ,sono nuiovo del forum e del mondo android , però ho già installato la cyanomod rc2 per il mio piccolo peperino , ho provato anche le altre e devo dire che l'unica cosa che rimpiango è una funzione della openfire , cioè quella di usare lapartizione ext della sd , senza dover spostare le app una ad una e sopratutto mi faceva spostare quelle di sistema....ma la cyanomod è più spinta e la godo di più.........mi chiedevo se anche la cyano potesse avere quella funzione...........
-
ragazzi help, ho installato la rom, ma non va il flash sul browser, come posso risolvere il problema??? grazie a tutti per le risp
-
E' uscita la versione stabile!!!
ora la provo e vedo come è..
-
Quote:
Originariamente inviato da
emaermejo
E' uscita la versione stabile!!!
ora la provo e vedo come è..
Dove sta?:):):):)
-
Era ora!!! Facci sapere se sono stati risolti i bug!!
-
sta su xda.. ma è peggiorata.. la radio non funziona e ora la galleria è quella froyo ufficiale che su wildfire è inutilizzabile.. era meglio la rc2!
-
-
salve, dopo aver assaggiato per una settimana l'opitums one, e malgrado il suo prezzo, non è stato così digeribile dati i continui problemi/reset/smontaggio/rimontaggio SD, in pratica l'ho cambiato con il wildfire, e oggi ho messo la
[ROM][12/12] CyanogenMod 6.1.0 (Stable) for HTC Buzz (Wildfire)
NO-COMMENT! ;)
-
Era un commento buono o cattivo?
Comunque, sembra che a questo punto convenga usare la r2 e pace per il mondo. Ma gli unici bug che aveva la r2 erano solo quello dei contatti della sim e del codice pin?
-
Io consiglio la versione stabile.
Aggiornanto il post!
Guida e download recatevi alla prima pagina.