Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RSimo87
Era un commento buono o cattivo?
Comunque, sembra che a questo punto convenga usare la r2 e pace per il mondo. Ma gli unici bug che aveva la r2 erano solo quello dei contatti della sim e del codice pin?
il NO-COMMENT era SUPER POSITIVO!!! :cool:
*sorry for caps
-
ragazzi ma i due bug che hanno riportato prima sono veri??cioe l inutilizzabilita della galleria e la radio non funzionante??cioe la radio non mi interessa ma per quanto riguarda la galleria cosa mi dite?
-
Quote:
Jimbodroid
ragazzi ma i due bug che hanno riportato prima sono veri??cioe l inutilizzabilita della galleria e la radio non funzionante??cioe la radio non mi interessa ma per quanto riguarda la galleria cosa mi dite?
Io trovo questa rom magnifica, la galleria funge, la radio non c'è come applicazione ma credo che si puo scaricare!!
approposito sapete qualche applicazione per la radio?
-
Quote:
nino90
Io trovo questa rom magnifica, la galleria funge, la radio non c'è come applicazione ma credo che si puo scaricare!!
approposito sapete qualche applicazione per la radio?
All Radio Stations
Scanner Radio Pro
Radio italiane 2.0
-
Installato e perfettamente funzionante!!
Ora solo un paio di domande però:
1) Ho visto che sono disponibili i live wallpaper ma non riesco ad attivarvi, qualche consiglio?
2)Si può modificare la frequenza di utilizzo della cpu?
-
Quote:
RSimo87
Installato e perfettamente funzionante!!
Ora solo un paio di domande però:
1) Ho visto che sono disponibili i live wallpaper ma non riesco ad attivarvi, qualche consiglio?
2)Si può modificare la frequenza di utilizzo della cpu?
per la frequenza usa setcpu,
gli sfondi, ne ho trovati a valanga direttamente nelle mod cm!
-
Grazie mille!!
PS: ho notato che la registrazione video non mi funziona. A voi com'è la situazione?
-
Quote:
r0cc0
All Radio Stations
Scanner Radio Pro
Radio italiane 2.0
e quindi funziona se si installano quelle? avete provato?
-
grande andro di cyanogen anche io allora...domani flasho...^^ che bello..a sto punto preferisco la cyanogen che la rom ufficiale che ci sta mettendo secoli per passare alla 2.2
-
Attenzione al disclaimer alla fine del primo post...
"Ne io ne questo forum (nessuno) non ci assumiamo eventuali danni recati al vostro apparecchio."
doppia negazione, afferma..
semmai dovreste scrivere:
"Ne io ne questo forum (nessuno) ci assumiamo eventuali danni recati al vostro apparecchio."
fate più attenzione ;)