Visualizzazione stampabile
-
Ritorno alle origini
Ragazzi, siccome mi sono stufato dei numerosi bug delle rom, finchè non esce una versione stabile, voglio tornare alla rom originale.
Ora, avevo il nandroid della rom originale, quindi ho fatto il restore e ho quindi di nuovo quella.. come faccio ora a fare l'unroot del device e quindi avere il cell con la recovery originale senza permessi di root (quindi con la garanzia valida)??
-
Basta installare una di queste rom che trovi in questa pagina:
Index of /shipped/Buzz/
Io ti consiglio
Shipped ROMs
-
si ma non si scarica xD
non sò perchè arriva al 5% e poi si interrompe.. magari provo più tardi.. ma in pratica ti installa la rom e si leva il root?
-
Io riesco a scaricarla.
Apparte tutto si pulisce completamente il cellulare, ritorna come quando l'hai comprato
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino90
Io riesco a scaricarla.
Apparte tutto si pulisce completamente il cellulare, ritorna come quando l'hai comprato
Ciao anche io volevo ripristinare la rom originale ma collego il cellulare avvio l'utility per l'aggiornamento e dopo un primo controllo mi da errore 170 (errore di comunicazione) in pratica mi dice che non rileva il cellulare.
Penso ci sia qualche problema con i drivers perchè mi compariva in gestione periferiche la voce "ADB" e nonostante provassi a installare i drivers dalla cartella non me li prendeva.
Così ho forzato l'installazione dicendo quale driver installare (ADB interfaces) ma non funziona, sembra che non dialoga col computer. La debug è inserita ovviamente.
Ho windows 7 64bit. Cosa sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealSpartan
Ciao anche io volevo ripristinare la rom originale ma collego il cellulare avvio l'utility per l'aggiornamento e dopo un primo controllo mi da errore 170 (errore di comunicazione) in pratica mi dice che non rileva il cellulare.
Penso ci sia qualche problema con i drivers perchè mi compariva in gestione periferiche la voce "ADB" e nonostante provassi a installare i drivers dalla cartella non me li prendeva.
Così ho forzato l'installazione dicendo quale driver installare (ADB interfaces) ma non funziona, sembra che non dialoga col computer. La debug è inserita ovviamente.
Ho windows 7 64bit. Cosa sbaglio?
non saprei che dirti.. io ci son riuscito al primo colpo.. me lo ha rilevato istantaneamente.. forse non hai messo come modalità usb la modalità disco..
-
Alla fine ci sono riuscito da solo. Bisognava rimuovere quei driver che servono per il mod e installare il telefono con i driver originali di htc sync. Così facendo la procedura è andata. Anche se per un attimo me la sono vista brutta in quanto pensavo di aver brikkato il telefono.
In pratica durante il processo (ma penso sia stato per colpa mia che mi sono dimenticato di riavviare) mi compare un messaggio di installazione periferica di boot. E dopo poco l'aggiornamento si interrompe. lasciando il cellulare con una schermata nera col logo di htc.
Dopo per fortuna sono riuscito a ripristinare e a riprendere l'aggiornamento che è andato liscio come l'olio.